La nuova edizione di Le Iene
Il noto programma di Italia 1, Le Iene, ha ripreso il via con la sua nuova edizione, sebbene Veronica Gentili non sia apparsa in scena. La situazione è stata chiarita all’inizio della puntata da Max Angioni, che ha comunicato la triste realtà di un lutto familiare.
“Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene” – ha esordito – “Sono le ore 9:16, siamo in diretta e anche stasera ci vedete qui da soli. Questo perché Veronica Gentili non è potuta essere qui con noi. Vi ricordate che la settimana scorsa Veronica era dovuta tornare per un’urgenza a Roma. Ora possiamo dirvelo: era tornata per suo papà che aveva avuto un problema di salute. Problema di salute che è durato per tutta la settimana. Sembrava ci fosse una speranza, invece poche ore fa mentre eravamo in prova Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe è venuto purtroppo a mancare. La famiglia de Le Iene ti aspetta a braccia aperte, questa è casa tua, torna quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene”.
Un video è stato condiviso sui social per esprimere la vicinanza della redazione.
Tutti noi de Le Iene ci stringiamo attorno alla nostra Veronica Gentili in questo momento così difficile ❤
Il percorso di Veronica Gentili nel programma
Veronica Gentili conduce Le Iene da un anno, ed è al suo secondo anno alla guida del programma, subentrando a Belen Rodriguez. La conduttrice ha espresso le sue sensazioni riguardo a questa opportunità, designandola inizialmente come un grande shock. L’idea di condurre un programma di tale rilevanza è stata una sorpresa, e ciò l’ha portata a riflettere approfonditamente prima di accettare.
Veronica ha dichiarato: “Di Belen posso dire che è una bravissima professionista, ma siamo molto diverse. I paragoni non hanno molto senso, sono solo il classico esercizio che si fa con le donne.” Inoltre, ha sottolineato il valore di avere una giovane donna nel ruolo di conduttrice, affermando che ciò è funzionale al programma in prima serata.