Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti a Roma: Cena Segreta con Misure di Sicurezza Estreme

Dicaprio-Ceretti-cena-Roma
Leonardo Dicaprio e Vittoria Ceretti a Roma ()
A cena in un ristorante romano con la compagna Vittoria Ceretti, Leonardo Dicaprio si difende dai paparazzi con flash e mascherina.

Leonardo Dicaprio e Vittoria Ceretti ()

La passione di Leonardo Dicaprio per l’Italia è evidente. Quest’estate, l’attore noto per il film Titanic ha trascorso le vacanze in Sardegna accompagnato dalla sua attuale compagna, la modella Vittoria Ceretti. Recentemente, i due sono stati avvistati a Roma il 2 ottobre, mentre si trovavano a cena in un ristorante. In quell’occasione, Dicaprio è stato circondato dai paparazzi, ai quali ha risposto con l’aiuto di bodyguard e mascherine chirurgiche.

la storia d’amore tra Leonardo Dicaprio e Vittoria Ceretti

La relazione tra Dicaprio e Ceretti continua a suscitare interesse. Incontratisi al Festival del Cinema di Cannes nel 2023, sono stati avvistati a Ibiza nello stesso anno mentre si scambiavano un bacio. Da allora, i due hanno trascorso molto tempo insieme, inclusa un’estate trascorsa in Sardegna, circondati dalla bellezza del mare e dalle tradizioni locali.

Contrariamente alla leggenda che circonda l’attore, il quale tende a interrompere le relazioni quando le fidanzate raggiungono i 25 anni, Vittoria, classe 1998, ne ha già 26. Questo solleva interrogativi su un possibile cambiamento nelle abitudini di Dicaprio.

Di origine bresciana, Vittoria ha iniziato la sua carriera di modella con il marchio Dolce & Gabbana. Da quel momento, ha collaborato con nomi prestigiosi come Chanel, Dior, Versace e Givenchy. Ha ricevuto il riconoscimento come Model of the Year nel 2017 e co-condotto il Festival di Sanremo nel 2021, affiancando Fiorello e Amadeus.

l’incontro romano e le misure di sicurezza

Dopo l’estate, la presenza di Dicaprio in Italia sembra farsi più frequente. Recentemente, la coppia è stata avvistata a cena al ristorante “Pierluigi” a Roma. L’atmosfera tranquilla è stata interrotta dall’arrivo dei fotografi, i quali hanno reso necessario l’intervento delle guardie del corpo. Queste ultime hanno utilizzato dispositivi per accecare gli obiettivi delle telecamere, rendendo impossibili le riprese chiare.

Il dispositivo noto come “strobe flash light” è diventato un metodo comune per le celebrità per proteggere la propria privacy. Già in altre occasioni, come a Parigi, Dicaprio aveva adottato simili strategie. Alla luce di quanto accaduto, l’attore è poi uscito dal ristorante indossando una mascherina chirurgica, mostrando un atteggiamento di fastidio nei confronti dei media.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti