Beatrice Luzzi al GF: L’Avvocato del Diavolo o la Strega di Macbeth?

Gieffini-su-Beatrice

interazioni tra i gieffini e l’opinionista

Nel corso delle prime sei puntate della nuova stagione del Grande Fratello, l’opinionista Beatrice Luzzi ha avuto numerosi scambi di opinione con diversi gieffini, in particolare con Shaila Gatta riguardo ai suoi balli sensuali e con Iago Garcia. Ieri, i due concorrenti hanno discusso del ruolo che Beatrice svolge all’interno del programma.

commenti su beatrice luzzi

Durante una conversazione tra Luca Calvani, Iago e Shaila, Calvani ha espresso le sue perplessità riguardo alla figura di Beatrice: “Beatrice è strana, molto strana, fa delle cose che ogni tanto non inquadro. È come se dicesse al pubblico ‘allora mi metto di traverso nella maniera opposta’. Le scelte che fa non le capisco. Sembra che scelga di fare il bastian contrario. Fa ragionamenti sensati e coerenti, ma ogni tanto non la capisco. Su come si pone spesso non la capisco. Tira fuori spunti e tante idee, però davvero faccio fatica.”

L’attore spagnolo ha aggiunto una nota letteraria, suggerendo che Beatrice possiede una certa intelligenza paragonabile a quella delle streghe di Macbeth: “Sono d’accordo, però attenzione perché lei è intelligente come la strega di Macbeth. Sì, è come una delle streghe di Macbeth.”

la preoccupazione di shaila

Shaila ha manifestato la sua inquietudine riguardo alle opinioni di Beatrice, specialmente dopo aver terminato la sua relazione con Javier: “Poi, diciamo la verità, Bea fa il suo lavoro. Se non provoca, che cosa fa lì? A lavorare a maglia? Sono già pronta a sentirle domani sera. Pensa a quante me ne dirà ora.”

Calvani, cercando di rassicurare Shaila, ha dichiarato: “Siamo qui anche per farci provocare dalle opinioniste. Quindi ci provocano e noi ci faremo provocare sorridendo come faranno con te domani. Stai tranquilla, tocca a tutti e alla fine siamo anche qui per questo.”

personaggi coinvolti

  • Beatrice Luzzi
  • Luca Calvani
  • Iago Garcia
  • Shaila Gatta
  • Javier
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti