Emozioni a ‘Amici’: Maria De Filippi Difende la Scuola dall’Influenza di TikTok

diego-amici

l’ansia di diego lazzari ad amici

Diego Lazzari, noto tiktoker con oltre un milione di follower, sta vivendo un momento di difficoltà all’interno di Amici, un contesto molto diverso rispetto a quello dei social. Pur essendo sicuro di sé nelle sue apparizioni su TikTok, la presenza di un pubblico vasto e di aspettative elevate lo ha messo in crisi. Ha dichiarato: “Qua rispetto a TikTok è molto diverso, c’è un sacco di gente. Sicuramente però TikTok mi ha aiutato, ero molto più timido prima.”

la confessione di diego

Durante una conversazione con Maria De Filippi, Lazzari ha espresso le sue paure riguardo la competizione. Ha sottolineato: “Ho paura di non farcela. Voglio stare qua a tutti i costi, magari riesco a sbloccarmi un po’. Però ho questa ansia perenne.” La sua preoccupazione deriverebbe dalla pressione delle aspettative, poiché desidera intraprendere una carriera musicale duratura.

il supporto di maria de filippi

Maria De Filippi ha cercato di incoraggiare Diego, affrontando il tema dell’ansia e delle aspettative. Le sue parole hanno cercato di rassicurarlo: “Hai l’ansia di non riuscire? […] Penso che l’ansia parta da quello.” Ha aggiunto che potrebbe convertire la sua ansia in energia positiva durante le esibizioni, esortandolo a lavorare sodo e tentare in tutti i modi.

il peso delle aspettative

L’ansia di Diego sembra derivare dalle aspettative elevate che ha creato su se stesso durante la sua carriera su TikTok. Questa pressione lo porta a temere di non essere in grado di dimostrare il suo valore nel contesto di Amici. Nonostante il suo successo online, la paura di fallire lo accompagna, mettendo in luce la differenza tra il mondo dei social e quello della musica dal vivo.

  • Diego Lazzari
  • Maria De Filippi
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti