Michelle Hunziker Rivela il Suo Uomo Ideale: Scopri la Complicità Perfetta

michelle-chignon
Michelle Hunziker –
Recentemente, Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, in cui ha condiviso senza riserve dettagli sulla sua vita sentimentale attuale e le caratteristiche del suo uomo ideale, sorprendendo con un paragone particolare.

Servizio fotografico di Michelle Hunziker –

Il periodo autunnale per Michelle Hunziker è ricco di impegni, tra il ritorno al programma Striscia la Notizia e l’attenzione verso le sue iniziative imprenditoriali. Nonostante questa intensa attività, la conduttrice svizzera ha espresso il desiderio di trovare nuovamente l’amore, fornendo indizi chiari su come dovrebbe essere il suo “lui” ideale e lanciando un paragone inaspettato.

Negli ultimi anni, la vita amorosa di Hunziker è stata sotto i riflettori, specialmente dopo la separazione consensuale dal suo ex marito Tomaso Trussardi. I due si erano conosciuti nel 2011 e avevano poi sposato nel 2014, diventando genitori di Sole e Celeste. Dopo undici anni, hanno deciso di mantenere un buon rapporto per il bene delle figlie, mentre Michelle ha avuto brevi relazioni con Giovanni Angiolini e Alessandro Carollo.

il profilo dell’uomo ideale di michelle hunziker

Attualmente, Michelle Hunziker si classifica come single, pur rimanendo aperta alla possibilità di un nuovo amore, sempre che corrisponda a determinate caratteristiche. Durante l’intervista, ha spiegato: “Cerco un uomo pronto a vivere avventure condivise. Sono in una fase in cui desidero esplorare il mondo. Negli ultimi anni ho dedicato tantissimo tempo alla mia carriera e alla mia famiglia”.

“C’è un momento in cui si desidera conoscere una persona con la quale vivere esperienze nuove, che non devono necessariamente implicare piani futuri o figli, ma attimi di autentica condivisione. Voglio qualcuno con cui condividere un viaggio, un calice di vino e momenti spensierati”, ha aggiunto, citando come fonte d’ispirazione l’amore tra sua figlia Aurora e il compagno Goffredo. “Aurora e Goffredo mostrano una complicità che avrei voluto con il mio partner e ho sempre cercato. Lui, nonostante la giovane età, dimostra una saggezza sorprendente”.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti