È innegabile che la presenza di Selvaggia Lucarelli contribuisce significativamente al fascino del programma di Milly Carlucci, poiché le sue opinioni e le dinamiche che genera arricchiscono lo spettacolo, evitando che esso diventi monotono. La conduttrice è ben consapevole dell’importanza del suo giudizio e quindi non può fare a meno della sua presenza.
Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, l’interazione di Lucarelli con due delle concorrenti ha intrattenuto il pubblico, suscitando interesse per la tensione palpabile nei loro scambi. Intervistata da La Volta Buona, la giurata ha rilasciato considerazioni che non sono passate inosservate, lanciando una frecciatina a una delle primedonne in gara.
ballando con le stelle, selavaggia lucarelli punge ancora l’ospite nel dietro le quinte
È noto che Selvaggia Lucarelli nutre una certa rivalità nei confronti di Barbara D’Urso, originata da un episodio accaduto molti anni fa durante uno dei suoi programmi. Sabato scorso, D’Urso è stata presente come “ballerina per una notte”, e tra le due sono volate scintille, pur mantenendo un tono relativamente pacato rispetto alle aspettative.
L’esibizione di Barbara ha ottenuto consensi, con la maggior parte dei giurati che le hanno attribuito un punteggio di 10. Selvaggia, Ha deciso di concederle un 9, giustificando la sua scelta con un commento preciso: “Posso parlare solo di ballo. Va bene, il ballo mi è piaciuto…”. Ha poi aggiunto, mettendo in evidenza il suo punto di vista critico sulle prestazioni della collega.
“Essendo una donna con tantissime qualità, una di queste è quella di saper fingere benissimo… Ecco, ho parlato solo di ballo!”, ha concluso Selvaggia, senza rinunciare a lanciare un messaggio sottile alla sua antagonista.
Personaggi e ospiti di spicco
- Selvaggia Lucarelli
- Barbara D’Urso
- Guillermo Mariotto
- Milly Carlucci