Il mistero del bigliettino di Vybes a Rebecca
Recentemente, all’interno della trasmissione Amici, è emerso un intrigante episodio riguardante un messaggio segreto inviato da Vybes a Rebecca Ferreri. Durante un momento della puntata, in onda sabato scorso, Rebecca ha rivelato un messaggio che indicava l’interesse del mittente nei suoi confronti: “Qualche volta ho provato a dirti qualche parola in più ma non riesco proprio e lo faccio solo con le persone che sotto sotto un po’ mi interessano”. Questo bigliettino, inizialmente destinato a rimanere anonimo, ha sollevato numerose curiosità e sospetti tra gli allievi.
Le indagini tra gli allievi
Rebecca ha subito sospettato di Vybes, chiedendogli con insistenza se fosse stato lui a scrivere il messaggio. In un incontro avvenuto in sala relax, Rebecca ha direttamente affrontato Vybes, che, imbarazzato, ha negato di essere il mittente. Successivamente, si è diffusa l’ipotesi che fosse Ilan, ma lui stesso ha smentito con fermezza, facendo nuovamente ricadere i sospetti su Vybes. Non potendo dormire fino a quando non avrebbe scoperto la verità, Rebecca ha deciso di insistere ulteriormente, cercando di fare confessare il giovane cantante.
La confessione di Vybes
Nel corso di una conversazione accesa, Rebecca ha chiesto a Vybes di giurare di non essere stato lui a scrivere il messaggio. Nonostante il suo tentativo di negare, la pressione esercitata dalla ballerina ha avuto effetto, e Vybes si è trovato costretto a confessare l’autenticità del bigliettino. L’interazione tra i due ha rivelato quanto sia stata determinante la volontà di Rebecca di scoprire la verità.
Questo episodio mette in evidenza il dinamismo delle relazioni all’interno della scuola di Amici e come piccoli gesti possano generare grandi tensioni tra i partecipanti.
Personaggi coinvolti
- Rebecca Ferreri
- Vybes
- Ilan