Gieffine in Tensione: Scontro Notturno e Accuse di Bullismo nella Casa del Grande Fratello

Litigata-al-Grande-Fratello

litigio notturno al grande fratello

Un acceso litigio ha avuto luogo nel corso della notte all’interno della casa del Grande Fratello, causando lo sdoppiamento delle donne in due fazioni opposte. Da un lato si sono schierate Jessica Morlacchi, Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso, mentre dall’altro sono intervenute le Non è la Rai, Yulia Bruschi e Shaila Gatta. L’origine della conflittualità è da ricercarsi nel commento di Mariavittoria, la quale ha affermato che il gruppo avverso la osservasse con disprezzo e parlasse dietro le sue spalle, oltre a riferire di essere stata spintonata da Yulia.

confronto in piscina

In seguito alle lamentele di Mariavittoria, il conflitto si è spostato in piscina, dove Yulia ha adottato un tono provocatorio per rispondere: “Una spallata? Sei seria? Perché non mi hai chiesto ma perché ne parli solo ora?”. Mariavittoria ha chiarito il suo silenzio iniziale dicendo: “Mi hai travolta, impossibile che tu non ti sia accorta”. Le Non è la Rai hanno sostenuto Yulia, mentre Jessica ha replicato: “Ma tu sei sincera? Mariavittoria è falsa per te? In puntata fai la santa e poi sparli dietro”. Yulia ha risposto: “Ma tu mi dai la possibilità di avvicinarmi?”, evidenziando l’atteggiamento della sua interlocutrice.

continua la disputa in giardino

Successivamente, la lite ha proseguito in giardino, dove le gieffine si sono nuovamente lanciate frecciatine e accuse di sguardi carichi di tensione. Mariavittoria e Yulia si sono scambiate accuse riguardo alla loro condotta. Yulia si è alzata in segno di disinteresse, affermando: “Io sono bene per i fatti miei, ciao”, mentre Jessica ha provocato: “E piangici cara mia, m’importa zero di te”. Anche Pamela ha cercato di mediare: “Tu sei grande, non provocare”.

Jessica ha controbattuto sottolineando che l’atteggiamento di Yulia fosse da bullo, indicando che era evidente che la Bruschi avesse pronunciato frasi minacciose. La tensione nella casa restava palpabile, con le protagoniste che continuavano a difendere le loro posizioni.

Tra i principali partecipanti coinvolti nel conflitto si trovano:

  • Jessica Morlacchi
  • Mariavittoria Minghetti
  • Amanda Lecciso
  • Yulia Bruschi
  • Shaila Gatta
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti