La Commovente Lettera di Louis Tomlinson: ‘Sempre Accanto al Figlio di Liam’

Louis-Tomlinson-Liam

La reazione degli One Direction alla scomparsa di Liam Payne

Recentemente, gli One Direction hanno emesso un comunicato ufficiale riguardante la tragica perdita di Liam Payne, esprimendo profondo shock e tristezza. Hanno specificato che, per il momento, non forniranno ulteriori commenti, preferendo dedicare del tempo per affrontare il lutto. In questo contesto, Louis Tomlinson ha sentito l’esigenza di esternare il suo dolore attraverso una lettera scritta.

Il legame speciale tra Louis e Liam

Louis Tomlinson, attualmente 32enne, era il membro degli One Direction più vicino a Liam. I due avevano mantenuto un forte legame, incontrandosi regolarmente e progettando una possibile collaborazione futura. Nella sua lettera, Louis ha messo in luce il profondo affetto che provava per Liam, descrivendolo come un vero fratello.

Louis’ tribute to Liam Payne, via his Instagram. 🤍

Tributo di Louis Tomlinson a Liam Payne

“Sono estremamente devastato mentre scrivo queste righe, poiché ieri ho perso un fratello. Liam era un individuo che ammiravo quotidianamente, un’anima positiva, divertente e gentile. Ho incontrato Liam quando lui aveva 16 anni e io 18, rimasi subito colpito dalla sua voce, ma, cosa ancor più importante, ho potuto osservare nel tempo il fratello gentile che avrei sempre desiderato avere.

Liam era un autore incredibile, dotato di un grande senso della melodia. Spesso parlavamo di tornare in studio insieme per rivivere la chimica che avevamo costruito nella band. A mio avviso, Liam era la parte più vitale degli One Direction, grazie alla sua esperienza, al suo orecchio assoluto, alla sua presenza scenica e al suo talento nella scrittura. Non potrei elencare tutti i suoi meriti. Grazie per averci insegnato tanto, Liam.”

Louis ha poi continuato, “Voglio che tu sappia, se stai ascoltando, che sono fortunate ad averti avuto nella mia vita, ma la verità è che sto faticando con l’idea di doverti dire addio. Sono grato per il nostro avvicinamento negli ultimi anni, parlavamo spesso al telefono, ricordando tutte le avventure che abbiamo condiviso. Mi sarebbe piaciuto condividere di nuovo il palco con te, ma così non è stato. Se Bear avrà mai bisogno di me, sarò lo zio perfetto per lui e gli racconterò quanto fosse straordinario suo padre. Vorrei avere l’opportunità di salutarti ancora una volta e dirti quanto ti ho amato. Payno, ragazzo mio, uno dei miei migliori amici e fratello, ti amo. Riposa in pace.”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti