Tributi a Liam Payne
A pochi istanti dall’annuncio della scomparsa di Liam Payne, i suoi familiari e amici più cari hanno espresso il loro dolore attraverso i social media. Numerosi artisti e colleghi del cantante, tra cui Cher Lloyd e Dermot O’Leary, hanno condiviso messaggi commemorativi per onorare la sua memoria.
Liam Payne’s family issued a statement following his tragic passing.
“We are supporting each other the best we can as a family and ask for privacy and space at this awful time.” 🙏💔
Messaggio della famiglia di Liam
Attraverso un comunicato diffuso dal Mail On Line, la famiglia ha voluto esprimere la propria devastazione per la notizia: “Siamo completamente devastati. Il nostro cuore è spezzato. Liam vivrà per sempre nei nostri cuori e lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa. Chiediamo privacy e spazio in questo momento difficile e ringraziamo tutti per il supporto”.
Ricordi dai colleghi
Sul profilo ufficiale di X Factor è stata rilasciata una dichiarazione in ricordo di Liam: “Siamo addolorati per la sua scomparsa. Era un ragazzo di immenso talento e, come membro degli One Direction, lascerà un’eredità duratura nel mondo della musica e nei cuori dei fan.”
Cher Lloyd, sua collega, ha dichiarato: “Abbiamo condiviso momenti indimenticabili, dalle tournée alle risate. Il mio pensiero va al suo affetto più caro, in particolare a suo figlio Bear. Riposa in pace, Liam.”
Il presentatore Dermot O’Leary ha ricordato l’intenso momento della prima audizione di Liam, avvenuta quando il cantante aveva solo 14 anni: “Lo ricordo mentre cantava Sinatra, lasciandoci senza parole. Era sempre gioioso e umile.”
Personalità che hanno omaggiato Liam Payne:
- Cher Lloyd
- Dermot O’Leary