Ashley Parham Accusa Diddy: La Scioccante Denuncia di Abusi con Telecomando

diddy-telecomando

denuncia contro diddy per violenza sessuale

Recentemente è emersa una grave accusa nei confronti di Diddy, avanzata da Ashley Parham, che sostiene di essere stata vittima di violenza sessuale dal rapper nel 2018. L’incidente si sarebbe verificato nella casa di Diddy a Orinda, California, durante un evento noto come Freak Off, dove la donna sarebbe stata trasportata da un amico comune.

dettagli dell’accaduto

Secondo quanto riportato, la vittima sarebbe stata minacciata con un coltello e costretta a subire atti violenti. Ashley ha descritto che il rapper l’avrebbe spogliata con ferocia e in seguito iniettata con una sostanza oleosa, composta da olio per bambini e GHB, nota come “droga dello stupro”. In tale contesto, Diddy avrebbe anche utilizzato un telecomando per infliggere violenza, invitando successivamente altri due uomini presenti a replicare le sue azioni.

la fuga di ashley parham

Successivamente, Ashley ha tentato di fuggire dalla situazione drammatica. Dopo aver ripreso conoscenza, si è vestita e ha afferrato un coltello, dirigendosi verso l’uscita. Qui ha incrociato Diddy, il quale, sorprendentemente, non si mostrava intimidito e continuava a minimizzare l’accaduto. Diddy avrebbe cercato di corromperla, offrendole denaro affinché considerasse la violenza come se fosse stato un rapporto consensuale. Nonostante le minacce e le intimidazioni che ha ricevuto, Ashley ha affermato di voler denunciare l’accaduto alle autorità.

le minacce da parte di diddy

Il rapper avrebbe anche cercato di intimidire Ashley facendole capire che nessuno le avrebbe creduto se fosse andata a parlare con la polizia. Durante la conversazione, Diddy avrebbe messo in contatto Ashley con sua madre, Janice Combs, che le avrebbe ingiunto di non fare del male a suo figlio. Dopo un acceso confronto, Ashley è riuscita a lasciare la villa e ha chiesto aiuto ai vicini.

reazione delle autorità

Un agente della contea di Contra Costa ha risposto alla richiesta di aiuto, ma secondo Ashley, le indagini seguenti non sarebbero state avviate. Ha dichiarato di aver presentato denunce per stupro sia alla polizia di Walnut Creek che a quella di Orinda, senza ricevere un riscontro adeguato.

  • Ashley Parham
  • Diddy
  • Janice Combs
  • Amici di Diddy
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti