Imbarazzo in Diretta: Fuori Onda Svela Tutto su Caterina Balivo a La Volta Buona

la-volta-buona-fuori-onda

La gaffe di Giuliana Longari in diretta

Un episodio divertente ha avuto luogo durante la trasmissione La Volta Buona, condotta da Caterina Balivo, dove la concorrente iconica del programma Rischiatutto, Giuliana Longari, è stata protagonista di una gaffe. La frase storica di Mike Bongiorno, “Ahi ahi signora Longari, mi è caduta sull’uccello!”, potrebbe essere modificata in “Ahi ahi signora Longari, mi è caduta sulla strega di Biancaneve”, in seguito a un commento inaspettato durante il programma.

Un omaggio a Mike Bongiorno

La trasmissione ha celebrato il centenario di Mike Bongiorno, e nei prossimi giorni verrà trasmessa una fiction a lui dedicata su Rai1. Per l’occasione, Caterina Balivo ha invitato in studio diverse personalità nel tentativo di rendere omaggio alla carriera del noto presentatore. Tra gli ospiti erano presenti:

  • Gigi Marzullo
  • Miriana Trevisan
  • Giuliana Longari

I momenti salienti della carriera di Mike Bongiorno

Durante la trasmissione, sono stati mostrati dei video che hanno ripercorso le tappe più significative della carriera di Mike Bongiorno, inclusi i suoi undici Festival di Sanremo, l’ultimo dei quali si è svolto nel 1997 con Piero Chiambretti e Valeria Marini. Durante la visione di questo materiale, la signora Longari, credendo di non essere in onda, ha espresso un commento poco felice riguardo a Valeria Marini, definendola “la strega di Biancaneve”. Questo commento ha generato un certo imbarazzo in studio.

La reazione della conduttrice

Immediatamente, Caterina Balivo ha mitigato la situazione avvisando la signora Longari di trovarsi in diretta, sottolineando che il commento poteva risultare inadeguato. La signora Longari, divertita dalla situazione, ha risposto con una risata, affermando: “Stavo spettegolando”.

Di seguito è disponibile il video che riassume l’episodio.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti