Liam Payne: Rivelazioni Scioccanti dal Rapporto della Polizia, Chi C’era Davvero in Quella Stanza?

Polizia-Liam-Payne

risultati dell’autopsia di liam payne

Recentemente, la CNN ha acquisito i risultati dell’autopsia riguardante Liam Payne, rivelando le lesioni che hanno portato alla morte del giovane cantante. La Polizia argentina ha fornito nuovi dettagli su questo drammatico evento. Si è appreso che il vocalist inglese non era solo nella sua stanza al momento della tragedia; erano presenti due donne, poiché la fidanzata di Payne aveva lasciato il paese nei giorni precedenti. Queste ragazze sono state interrogate dagli investigatori. Le autorità hanno sottolineato che l’evento non è stato un incidente, confermando che il giovane non ha fatto un movimento accidentale, ma si sarebbe lanciato.

“Dopo la partenza della fidanzata Kate, il soggiorno è diventato meno positivo. Sostanze e alcol sono stati trovati nella stanza.” – ha affermato Perez Hilton – “La Polizia di Buenos Aires ha chiarito che non si è trattato di un incidente. Payne non è scivolato, ma si è gettato dal terzo piano del suo albergo.” Gli esperti hanno aggiunto che, se fosse stato un incidente, il cantante avrebbe potuto tentare di attutire la caduta.

indagini in corso sulla tragedia di liam payne

Il portale Page Six ha contattato agenti argentiniper chiarire nuovi aspetti del caso di Liam Payne. Una delle informazioni significative riguarda la presenza di due persone, che si trovavano nella stanza prima della tragedia, ma che non erano presenti al momento della stessa. Si è ritenuto che l’artista fosse in uno stato di semi incoscienza al momento della caduta.

“Le indagini stanno coinvolgendo due donne che erano nella stanza d’albergo di Liam poco prima della fatale caduta. La Procura nazionale penale e penitenziaria argentina ha raccolto testimonianze da cinque persone, tra cui due donne e tre membri del personale dell’hotel.” Inoltre, è stato dichiarato che, benché le donne avessero passato del tempo con il musicista, avevano già lasciato l’hotel quando l’incidente è avvenuto. L’obiettivo dell’indagine è determinare l’eventuale coinvolgimento di terze persone.” Gli esperti forensi non hanno trovato “lesioni difensive” nelle mani di Payne, suggerendo che non sia stata una caduta accidentale.

riassunto del caso

Data la gravità della situazione, sono emerse informazioni che evidenziano la complessità degli eventi. Liam Payne è tragicamente deceduto all’età di 31 anni il 16 ottobre 2024 a Buenos Aires, dopo essersi lanciato dal balcone del suo hotel. Testimoni oculari confermano la presenza di due donne che lasciarono la stanza poco prima dell’incidente.

  • Liam Payne
  • Kate (fidanzata)
  • Perez Hilton (fonte)
  • Agenti di polizia argentini
  • Due donne (testimoni)
  • Tre dipendenti dell’hotel
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti