Nuove rivelazioni sulla scomparsa di Liam Payne
Le circostanze attorno alla scomparsa di Liam Payne si stanno progressivamente chiarendo con l’emergere di testimonianze dei presenti. In particolare, un’ospite dell’hotel CasaSur ha condiviso la sua esperienza con il Daily Mail, mettendo in luce comportamenti insoliti del cantante.
“Un amico doveva entrare nella sua suite, ma il personale dell’hotel era visibilmente nervoso poiché Liam non era ancora uscito entro le 16.30, orario in cui avrebbe dovuto lasciare la camera. Quando sono entrata, lui era vicino all’ascensore. Pur sapendo chi fosse, io e i miei amici non ci siamo mostrati particolarmente interessati. Quando l’ascensore è arrivato, ha esclamato: ‘Sì, sono Liam! Venite a salire con me, mi piacciono le coccole’.”
Comportamenti inquietanti
Una parte delle ragazze del gruppo ha accettato l’invito di Liam, mentre altre hanno preferito aspettare il prossimo ascensore. Durante la conversazione con le ragazze, il cantante ha fatto osservazioni sui cittadini americani, affermando: “Voi ragazzi siete pericolosi!”. Successivamente, ha anche afferrato una ragazza, fingendo di strattonarla in modo che ad alcuni fosse sembrato inquietante.
La reazione di Liam dopo la lettura di una mail
Dopo un breve intervallo, la testimone ha notato un cambiamento nel comportamento di Liam. Dopo essere tornato nella hall, infatti, il cantante ha letto un’email che lo ha visibilmente scosso. La cliente ha così descritto la scena:
“Dieci minuti dopo il mio rientro, ho visto Liam seduto su un divano con il computer portatile aperto. Ha iniziato a utilizzare una modalità di accessibilità e, quando ha aperto le sue e-mail, ne ha letta una che lo ha fatto infuriare. È esploso, urlando ‘fanlo questa mda amico!’ e ha sbattuto il computer a terra. Il suo comportamento ha sorpreso e scioccato tutti nello spazio comune.”
Il comportamento di Liam è stato ritenuto inadeguato per un contesto di lusso, in cui gli ospiti si trovavano a vivere un momento di relax. Alcuni hanno ipotizzato che l’email letta riguardasse la sua carriera, con la conseguente perdita di supporto da parte della sua agenzia.
- Liam Payne
- Testimone (cliente dell’hotel)
- Amici della testimone
- Personale dell’hotel