Sonia Bruganelli svela il suo sogno segreto: dalla giuria di Ballando a una nuova scoperta

ballando-sonia-bruganelli-selvaggia-lucarelli-1

Sonia Bruganelli emerge come una delle concorrenti più discusse del programma “Ballando con le Stelle”. L’ex moglie di Paolo Bonolis, attualmente legata ad Angelo Madonia, si esprime in maniera sincera sulla sua esperienza nel talent show di Milly Carlucci.

Riferendosi al suo recente ingresso nello spareggio, avvenuto lo scorso sabato, Bruganelli ha sottolineato un cambiamento nel suo approccio: “Ora ho uno spirito diverso, che mi permette di concentrarmi maggiormente sulla competizione e sulla ragione per cui ho deciso di partecipare a questo programma”, ha dichiarato al Corriere.

La sfida imminente

La prossima puntata di “Ballando con le Stelle” sarà caratterizzata da un confronto diretto tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman, due concorrenti che si sfideranno nello spareggio. Originariamente, il programma prevedeva per Bruganelli un ruolo da giurata, piuttosto che da concorrente.

“Inizialmente pensavo che la giuria fosse il solo ambito in cui poter avere successo, la percepivo come la mia zona di comfort. Ottenere una visione chiara dei giudici da vicino mi ha però fatto rendere conto che sono un corpo unico, ciascuno con la propria peculiarità: rappresentano una parte fondamentale del successo di “Ballando”.”

Il contesto professionale

Sonia Bruganelli ha sottolineato che la presenza di Paolo Bonolis non ha mai influenzato la sua carriera in televisione. Da oltre vent’anni opera in un settore largamente dominato da figure maschili e ora, all’età di 50 anni, afferma di aver sviluppato una “corazza” che la protegge.

La figura di Angelo Madonia

Angelo Madonia, maestro di ballo all’interno dello show, gioca un ruolo cruciale nella trasmissione. Bruganelli esprime dispiacere per le critiche ricevute da lui a causa della loro relazione, affermando che non c’entrano nulla con le dinamiche del programma.

Riconoscimenti tra i vip

Tra i vari personaggi del mondo dello spettacolo, Sonia ha espresso gratitudine verso diversi colleghi, apprezzando in particolare:

  • Luca Barbareschi
  • Tommaso Marini
  • Federica Nargi
  • Bianca Guaccero
  • Paolo Paolantoni
  • Massimiliano Ossini

Bruganelli ha anche evidenziato come, nonostante le tensioni, si diverta a scherzare con i suoi compagni di viaggio riguardo alle dinamiche dello show.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti