La svolta di Zayn Malik: come la scomparsa di Liam Payne ha cambiato tutto

Screenshot

posticipazione del tour di zayn malik

Zayn Malik ha annunciato il rinvio della data statunitense del suo Stairway To The Sky Tour in seguito alla prematura scomparsa del suo amico Liam Payne. La comunicazione è stata condivisa dallo stesso Malik attraverso i social media.

“Data la straziante perdita subita questa settimana, ho deciso di posticipare la tappa statunitense dello Stairway To The Sky Tour. Le date sono state riprogrammate per gennaio e le pubblicherò non appena sarà tutto pronto nei prossimi giorni. I vostri biglietti rimarranno validi per le nuove date. Vi voglio bene e vi ringrazio per la comprensione”.

la reazione di malik alla morte di payne

La morte di Liam Payne ha profondamente colpito Zayn Malik, che ha dedicato una commovente lettera d’addio all’amico scomparso.

contenuto della lettera d’addio

“Liam, mi sono ritrovato a parlarti ad alta voce, sperando che tu potessi sentirmi. Egoisticamente non posso fare a meno di pensare che ci saranno così tante altre conversazioni da fare nelle nostre vite…” – ha dichiarato Zayn Malik. “Non ho mai avuto modo di ringraziarti per avermi supportato in alcuni dei momenti più difficili della mia vita…”

Malik ha poi continuato a descrivere il legame speciale con Payne, riconoscendone la sensibilità e le capacità professionali.

ricordi e sentimenti condivisi

“Ho perso un fratello quando ci hai lasciato e non riesco a spiegarti cosa darei per darti un abbraccio un’ultima volta…” ha concluso Malik. “Farò tesoro di tutti i ricordi che ho con te nel mio cuore…”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti