Beatrice Contro Cesara e Alfonso: La Reazione Sorprendente di Buonamici!

Accusa-di-Beatrice

tensione a verissimo tra beatrice luzzi e cesara buonamici

Nel recente episodio di Verissimo, si è verificata un’atmosfera di intensa tensione tra Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Un acceso scambio di battute è scaturito a seguito di una frecciatina lanciata da Alfonso Signorini riguardo a una battuta sul piumone. Successivamente, Beatrice ha affrontato una polemica in merito al saluto inviato alla suocera in fin di vita, accusando di sfruttamento la diretta televisiva.

Beatrice ha dichiarato: “Non solo la battuta sul piumone. Sono stata vittima anche di una polemica per un saluto fatto alla mai ex suocera…”.

la controversia sul saluto in diretta

Beatrice ha condiviso la sua impressione sul fatto che si discuta più delle persone coinvolte piuttosto che del gesto in sé. Riferendosi al saluto alla suocera, la Luzzi ha sottolineato l’importanza di quel momento, specialmente in considerazione del fatto che la suocera seguiva il programma. Ha inoltre espresso la propria indignazione per le accuse ricevute, ritenendo che molti altri in televisione abbiano sperimentato situazioni simili senza incorrere in critiche.

l’intervento di cesara buonamici

Cesara Buonamici ha evidenziato che Signorini aveva mal interpretato la situazione, pensando erroneamente che la suocera di Beatrice fosse già deceduta. La reazione di Beatrice è stata immediata, accusando i colleghi di aver riso della situazione, affermando: “…la volta dopo si sono fatti delle grandi risate.” La Buonamici, sorpresa da tale accusa, ha risposto in modo difensivo, sostenendo che non si sarebbero mai sognati di ridere di una persona in quelle condizioni.

guest list e membri del cast

  • Cesara Buonamici
  • Beatrice Luzzi
  • Alfonso Signorini

“Tanti salutano i propri cari in tv ma siccome l’ho fatto io conviene venirmi contro perché così si alzano le visualizzazioni.”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti