Berlinguer svela: ‘Sollevata di non essere rimasta in Rai, oggi tutto sotto controllo!’

Screenshot

Questa sera, durante la trasmissione di Striscia la notizia, andrà in onda un sorprendente fuorionda di Bianca Berlinguer, relativo alle registrazioni del programma È sempre Cartabianca, in onda su Rete 4.

Nel video, la conduttrice appare visibilmente irritata e si lamenta con il suo staff riguardo a un servizio andato in onda per errore. «Non è tollerabile, non riesco a lavorare in queste condizioni… hanno sbagliato il pezzo! Non è possibile proseguire con un gruppo di inetti come questo», afferma, mettendo in evidenza la sua frustrazione.

Successivamente, con un tono più discreto, condivide una clamorosa confessione riguardante il suo trasferimento dalla Rai a Mediaset: «Ringrazio il cielo di non essere rimasta. Oggi sarei sicuramente fuori onda. Non avrei accettato le loro regole regolamentari, e quindi avrebbero fatto in modo di escludermi».

La Berlinguer continua rivelando «Mi hanno avvertito di regole particolarmente severe, come il controllo di tutti i servizi e testi. Se si svolge un talk, quali controlli potrebbero mai essere necessari?», aggiungendo che “avrebbero boicottato gli ospiti, immaginate!».

Personaggi e ospiti coinvolti

  • Bianca Berlinguer


Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti