Enzo Paolo Turchi Svela: Scuse Pubbliche alla Famiglia di un VIP Dopo una Richiesta Confessionale

enzo-paolo-turchi

Scuse pubbliche di Enzo Paolo Turchi

In seguito alla diretta del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha voluto fare delle scuse ufficiali a Rosa, moglie di Marco Garofalo. Questo gesto è nato dopo alcune dichiarazioni poco gradite nei confronti di Garofalo, rilasciate circa un mese fa. Le sue parole sono state interpretate in modo errato, portando a una necessità di chiarimento.

Enzo Paolo Turchi su Marco Garofalo: “Non era un grande ballerino, faceva le pulizie a casa mia”

Il chiarimento di Enzo Paolo Turchi

Durante la sua dichiarazione, Turchi ha spiegato: “La famiglia potrebbe aver frainteso ciò che ho detto, o forse potrei essermi espresso in modo poco chiaro. Intendevo esprimere che chi desidera raggiungere un obiettivo riesce a farcela. Marco era un giovane che, come me, si impegnava per realizzare i suoi sogni. L’ho portato in Francia con Raffaella per il progetto Fiesta e in seguito l’ho coinvolto come assistente, fino a diventare il primo ballerino con Carmen. Voglio sottolineare il mio affetto per lui e la mia stima per Rosa.”

Un messaggio di stima

In aggiunta, Turchi ha affermato: “Sono estremamente orgoglioso di aver lavorato con Marco. Se le mie parole sono state mal interpretate, mi scuso sinceramente. Ho sempre espresso un messaggio positivo riguardo al suo percorso e alla sua carriera, iniziata senza una formazione classica in danza. Questo non rappresenta un difetto, ma una sua grande capacità di emergere e diventare un coreografo di successo.”

Infine, si è rivolto direttamente a Rosa: “Ti prometto, Rosa, che quando ci rivediamo, organizzeremo qualcosa per i tuoi figli. Ci tengo a sottolineare che non ho mai parlato male di Marco, e se ci fosse stata una comprensione errata, mi scuso anch’io.”

FOTO | Per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti