Addio a un Attore di Baywatch: Il Commovente Tributo di David Hasselhoff

Morto-un-attore-di-Baywatch-il-ricordo-di-David-Hasselhoff

morte di michael newman, icona di baywatch

Michael Newman, noto attore della celebre serie Baywatch, è deceduto domenica scorsa dopo aver combattuto per diciotto anni contro il morbo di Parkinson. La triste notizia è stata confermata da Matthew Felker, il regista della recente docuserie di Hulu After Baywatch: Moment in the Sun, il quale ha rivelato che Newman è morto circondato dai propri cari. Aveva 68 anni.

il ricordo di un eroe

Michael era un eroe ed è stato un combattente fino all’ultimo“, ha dichiarato Felker in un post su Instagram. “Sapevo quanto questa docuserie fosse importante per lui e per la sua vita. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto rinunciare, ma ho pensato a Mike. Non potevo deluderlo. Quando l’ho incontrato l’ultima volta era per lo più incosciente, ma quando sono arrivato si è svegliato, mi ha guardato e ha detto ‘Sei arrivato giusto in tempo’ e ha riso. Questo era Mike, sempre entusiasta fino alla fine. Prima di salutarlo, mi ha stretto la mano con tutte le sue forze e mi ha guardato negli occhi, promettendomi: ‘Ci rivedremo… te lo prometto’. Pochi giorni dopo, ho perso il mio amico, un vero eroe, il mio eroe. Grazie per aver fatto parte della mia vita, Newmie, anche se per poco tempo.”

il tributo di david hasselhoff

Anche David Hasselhoff, suo amico e collega nella serie, ha voluto ricordare Newman con affetto.

“Newman era un guerriero. Mi ha letteralmente salvato la vita almeno quattro volte. Ricordo come eseguiva il passaggio dallo scarabeo (motoscafo) alle moto d’acqua in modo impeccabile. Era un uomo straordinario, senza paura dell’acqua. Ho avuto il privilegio di dirigerlo in alcuni episodi e si è dimostrato un attore di grande talento. Ci mancherà moltissimo.”

personalità che hanno lasciato un segno

  • Michael Newman
  • Matthew Felker
  • David Hasselhoff
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti