Elvira Rivela un Segreto su Ariana Grande: La Risposta della Pop Star

Elvira-Ariana-Grande

il racconto di elvira su ariana grande

Elvira, durante una recente apparizione, ha rivelato un aneddoto sgradevole riguardante Ariana Grande. La situazione risale a sette anni fa, e sembra che la cantante si sia rifiutata di scattare una foto con lei dopo un suo spettacolo. Secondo il racconto di Elvira, Ariana era presente con una ventina di ospiti. Dopo aver incontrato tutti i presenti nel backstage, Elvira ha chiesto di posare per una foto insieme a lei, ma la risposta di Ariana è stata negativa, lasciando Elvira delusa.

la reazione di ariana grande

Ariana Grande ha risposto prontamente alle affermazioni di Elvira, spiegando che non ricorda di aver avuto l’opportunità di incontrarla. La cantante ha menzionato di aver vissuto un attacco di ansia durante l’evento e di aver lasciato il luogo prima della sua famiglia. Ha aggiunto che, sette anni fa, non si sentiva a suo agio in situazioni affollate e rumorose. Qualora avesse inavvertitamente offeso Elvira, si è scusata sinceramente per l’accaduto.

riferimenti e dichiarazioni

Elvira ha dichiarato:

“Ariana Grande è venuta a un mio spettacolo e ha portato 20 ospiti… dopo mi ha chiesto di scattare foto con i suoi amici e parenti. Ho scattato le foto e quando le ho chiesto di fare una foto insieme, mi ha risposto di no. Ci sono rimasta male.”

Ariana Grande ha commentato:

“Non ricordo di aver avuto modo di incontrarti… ho avuto un attacco di ansia e, a quanto ricordo, me ne sono andata prima del resto della mia famiglia. Mi scuso sinceramente se ti ho offeso.”

conclusione

Questa vicenda mette in luce le difficoltà personali che possono affrontare anche le celebrità, oltre a sottolineare l’importanza di comprendere le reazioni degli altri in situazioni sociali complesse. Il confronto tra Elvira e Ariana Grande ha suscitato l’interesse del pubblico, dando vita a discussioni sulla fama e le interazioni con i fan.

  • Ariana Grande
  • Elvira
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti