Un attesissimo ritorno di Lady Gaga
Il mondo della musica è in fermento per il nuovo brano di Lady Gaga, intitolato “Disease”, che rappresenta un ritorno alle radici artistiche della cantante. I fan, da tempo desiderosi di un cambio di rotta, potrebbero finalmente vedere realizzarsi le loro aspettative. Dalle anticipazioni divulgate, sembra che il pezzo avrà un’atmosfera decisamente più oscura rispetto ai lavori recenti, suscitando grande curiosità.
La motivazione dietro il nuovo singolo
Recentemente, Lady Gaga ha condiviso che il suo compagno, Michael Polansky, l’ha incoraggiata a tornare alla musica pop, genere che le ha permesso di guadagnarsi un posto da superstar mondiale. Il supporto emotivo ricevuto ha portato Gaga a concentrarsi nuovamente su sonorità che l’hanno caratterizzata in passato.
Il nuovo singolo di Lady Gaga, “Disease”, avrà una durata di 3:48 e presenterà un sound techno, risultando così il suo singolo di lancio più lungo dai tempi di “Born This Way”.
Il contenuto musicale di “Disease”
Stando a quanto riferito da una fonte di Page Six, il prossimo singolo rappresenta un autentico ritorno per l’artista. Si prevede un richiamo al suo iconico album ‘Born This Way’: il richiamo al dark dance-pop sarà evidente, evocando brani celebri come “The Edge of Glory”, “Marry the Night” e “Bloody Mary”. In aggiunta, il video musicale di “Disease” presenterà coreografie elaborate, simili a quelle di successi come “Bad Romance” e “Judas”.
Collaborazioni e coreografie
Per esaltare il proprio ritorno discografico, Lady Gaga ha collaborato con il coreografo vincitore di un Emmy, Parris Goebel. Quest’ultimo è noto per il suo lavoro in importanti eventi musicali e video, incluso lo spettacolo di Rihanna al Super Bowl e i video di Justin Bieber per “What Do You Mean?” e “Sorry”.
- Lady Gaga
- Michael Polansky
- Parris Goebel