L’imitazione Spagnola di Giorgia Meloni: In Rete il Video Virale

giorgia-meloni-imitazione

debutto della parodia di giorgia meloni in spagna

Recentemente, il programma satirico spagnolo El Intermedio, condotto da El Gran Wyoming, ha introdotto una parodia di Giorgia Meloni. Questo show, simile a Striscia la Notizia pur senza l’elemento del cabaret, ha visto l’interpretazione dell’attrice comica Cristina Gallego, come riportato da diverse fonti.

la rappresentazione di giorgia meloni

Nel sketch, la Giorgia Meloni di Cristina Gallego è ritratta a bordo di una barca, intento a riportare i migranti africani verso le loro origini, giustificando l’azione con la frase “dato che l’Albania li rimanda indietro”. La parodia enfatizza il fatto che i migranti stessi sono costretti a remare, seguendo il ritmo di un tamburello.

frasi iconiche della parodia

“Ho deciso di farmi giustizia da sola e ho cominciato io stessa ad espellere i ne retti!’ […] Perdermi in mare? Non ti preoccupare! Ho la bussola. E comunque saprò di essere arrivata in Africa quando vedrò ne ri arrampicati sugli alberi con addosso vecchie magliette del Real Madrid”.

“Remate! Remate uomini dai capelli scuri! Remate veloci, veloci come se ci stessero inseguendo i Carabnieri!”

una reazione controversa

La parodia ha suscitato risposte sorprendenti, in particolare quando El Gran Wyoming ha menzionato il “Bunga Bunga” di Silvio Berlusconi. La reazione della Giorgia Meloni interpretata da Gallego è stata di grande offesa, esclamando: “Bunga Bunga? Ma che cosa dite? lo sono una donna, sono una madre, sono cristiana! Non mi parli in africano! Parli in cristiano! Arrivederci!”.

personaggi e ospiti coinvolti

La parodia ha visto la partecipazione di vari personaggi e ha trattato temi attuali in modo satirico. Tra le personalità e ospiti accennati, spiccano:

  • Giorgia Meloni
  • Silvio Berlusconi
  • El Gran Wyoming
  • Cristina Gallego
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti