Luca Calvani Svela Retroscena: Frecciatine a Lorenzo e Clayton!

Luca-Calvani-Grande-Fratello

luca calvani e le sue frecciate al grande fratello

In questi giorni, Luca Calvani ha attirato l’attenzione per una serie di commenti provocatori rivolti ad alcuni concorrenti del Grande Fratello, in particolare a Lorenzo Spolverato e Clayton Norcross.

commenti su lorenzo spolverato

Durante una conversazione con Pamela Petrarolo e Jessica Morlacchi, Calvani ha espresso la sua opinione su Lorenzo Spolverato, affermando che l’ambiente della Casa è migliorato notevolmente da quando quest’ultimo ha lasciato il programma. Ha dichiarato: “Mi dispiace doverlo dire, ma da quando se n’è andato, ci sono meno tazze da lavare, più silenzio e meno disordine. La notte si va a letto e non abbiamo problemi di rumori. Lollo, ti vogliamo bene, ma certe cose andavano dette”.

attacchi a clayton norcross

Calvani non ha risparmiato neanche Clayton Norcross, etichettato dal Grande Fratello come una “grande star”. Questo titolo non è mai stato ben visto da Calvani, il quale ha affermato: “Volevo ridimensionare il titolo di star a Clayton Norcross. Ha fatto tre anni di Beautiful ventisei anni fa. Nessuno l’ha mai detto, lo dico io adesso, scusate. Abbiamo avuto Brooke qui, quella è un’attrice che fattura a Beautiful da trentadue anni tutte le settimane e gli manda la fattura. Lei fattura bene!”.

chi è luca calvani

Luca Calvani, 50 anni, è un attore e modello originario di Prato. Dopo aver conseguito il diploma di perito tessile, si è trasferito a New York per intraprendere la carriera модeller e allo stesso tempo ha studiato recitazione presso l’Actor’s Studio.

carriera e successi

Calvani ha iniziato la sua carriera in televisione nel 2000 con un episodio di Distretto di polizia e ha debuttato al cinema con il film Al momento giusto di Giorgio Panariello e Gaia Gorrini. Ha poi partecipato a diversi progetti, tra cui:

  • Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek
  • Sex and the City
  • Così gira il mondo
  • Don Matteo
  • Carabinieri
  • Tutti pazzi per amore
  • Beautiful

Nella sua carriera ha lavorato in numerose fiction italiane e ha recitato in film di prestigio, quali To Rome with Love di Woody Allen. Ha condotto programmi televisivi come Effetto sabato e ha vinto l’Isola dei famosi. Attualmente, è uno dei giudici del programma Cortesie per gli ospiti su Real Time e ha debuttato alla regia con il film Il cacio con le pere.

Calvani ha una figlia, Bianca, nata nel 2009 da una precedente relazione, e oggi gestisce un agriturismo in Toscana con il suo compagno.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti