Cooper Koch: Celebrazione per i Fratelli Menendez e Appello Globale

Cooper-Koch-Menendez

cooper koch e il supporto ai fratelli menendez

In seguito alla diffusione della serie Monsters su Netflix, Cooper Koch ha avuto un incontro con Kim Kardashian per visitare Erik e Lyle Menendez in carcere. L’attore ha descritto l’esperienza come “illuminante”, sottolineando la cordialità e la gentilezza dei due fratelli durante la conversazione, nella quale ha espresso il suo impegno a sostenerli.

il procuratore distrettuale e le prospettive di libertà

Recentemente, il procuratore distrettuale della contea di Los Angeles, George Gascón, ha manifestato la propria fiducia riguardo a un possibile cambiamento nella condanna dei Menendez. Gascón ha auspicato che, in seguito a una nuova udienza, i due possano ottenere la libertà vigilata e tornare a casa per festeggiare il Ringraziamento a fine novembre. A seguito delle sue dichiarazioni, Cooper Koch ha esortato il pubblico a offrire sostegno a Erik e Lyle, affermando che “le nostre voci sono importanti”.

Cooper Koch (l’eccezionale persona che è) ha rilasciato una dichiarazione potente in risposta al possibile nuovo processo di Erik e Lyle Menendez! Grazie a Cooper per il suo sostegno amorevole e per utilizzare la sua piattaforma per promuovere giustizia e verità. Ci manchi! 🦋

LIBERTÀ PER I FRATELLI 🩵

cooper koch esprime gratitudine e speranza

“Sono sopraffatto dalla gratitudine e dalla speranza. Sono così felice per i progressi riscontrati. La raccomandazione del procuratore distrettuale George Gascón ha riacceso un rinnovato senso di speranza e ha aperto la possibilità concreta per il rilascio di Lyle ed Erik dopo decenni in carcere. Sebbene ci siano ancora dei passaggi da affrontare, la nostra voce e il nostro supporto rimangono fondamentali, non solo per i fratelli, ma anche per tutte le vittime di abusi che combattono per essere ascoltate.”

  • Cooper Koch
  • Kim Kardashian
  • George Gascón
  • Erik Menendez
  • Lyle Menendez
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti