Rocco Siffredi: Totti, un Possibile Erede? Scopri il Dono Che Ci Unisce

IMG-20241024-WA0049-1

Rocco Siffredi sarà presente come ospite nella prossima puntata di Ciao Maschio, in programma sabato 26 ottobre, in prima serata su Rai1.

Durante la trasmissione, il noto attore di film per adulti ha rilasciato alcune dichiarazioni provocatorie riguardo a Francesco Totti, uno degli argomenti di discussione del programma.

Dettagli sull’intervento di Rocco Siffredi

Nel corso di un gioco condotto da Nunzia De Girolamo, quest’ultima ha chiesto a Siffredi se avesse mai pensato di collaborare con qualcuno per realizzare un film. Rispondendo, Siffredi ha rivelato che l’unica persona su cui si era espresso in passato è Totti, menzionando il suo profondo rispetto per le capacità del calciatore.

Le parole di Rocco Siffredi su Totti

Siffredi ha dichiarato: “Io l’avevo detto finora solo su Totti, perché lo conosco molto bene. Comunque Totti è proprio oltre. Potrebbe rinascergli la carriera oggi stesso” continua affermando che Totti possiede un dono innato, paragonabile a quello di pochi altri.

In aggiunta, Siffredi ha commentato un possibile ritorno di Totti nel calcio professionistico, suggerendo che sarebbe benvenuto nella sua scuola a Budapest per approfondire le proprie abilità.

Ospiti della puntata

Oltre a Rocco Siffredi, il programma prevede la presenza di altre personalità. Gli ospiti includono:

  • Nessun altro ospite specificato in questo contesto

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti