Salvo Sottile: La Mia Infanzia Segnata dal Bullismo per il Sovrappeso. La Confessione a Ciao Maschio

ciao-maschio-salvo-sottile-1

Salvo Sottile sarà presente come ospite a “Ciao Maschio”, condotto da Nunzia De Girolamo, nella puntata che andrà in onda sabato 26 ottobre in seconda serata su Rai1.

Durante il programma, il conduttore ha aperto un confronto su episodi personali legati alla sua infanzia, rivelando di essere stato un bambino “molto fragile”. Ha infatti subito episodi di bullismo, essendo sovrappeso e venendo deriso dai suoi compagni di classe. Ha condiviso un ricordo che lo ha segnato profondamente, utile per comprendere il suo passato: “C’era questo bambino da solo con il pallone… io restavo con questo pallone, per non scontentare mia madre, da solo per ore, fino a quando non mi tornava a prendere”.

Questa esperienza di isolamento lo ha costretto a sviluppare una notevole forza interiore, poiché non tutti i bambini riescono a sostenere situazioni simili e “chi non sopporta purtroppo fa una brutta fine”.

La confessione ha sorpreso Nunzia De Girolamo, che ha chiesto a Sottile cosa direbbe oggi ai suoi ex-compagni di scuola. La risposta del conduttore è stata incisiva: “Li ho rivisti, molti di quelli li ho rivisti… avevano quasi soggezione” quando l’hanno incontrato nuovamente, riconoscendo in lui il ragazzo che è diventato.

Di seguito l’elenco degli ospiti e dei membri del cast di questa puntata:

  • Nunzia De Girolamo
  • Salvo Sottile

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti