il ricovero di jamie foxx
Nel mese di aprile 2023, Jamie Foxx è stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche, generando una grande preoccupazione tra i suoi sostenitori. Dopo alcuni mesi, la superstar ha pubblicato un messaggio sui social per rassicurare i fan: “L’11 aprile ho avuto un forte mal di testa, quindi ho chiesto un Advil. Mi sono svegliato 20 giorni dopo. Non so nemmeno da dove iniziare per raccontare quello che mi è successo. Ho passato qualcosa di incredibile, e non volevo che mi vedeste in quelle condizioni. Volevo mostrarmi felice, a ridere e a lavorare. Sono tornato dall’inferno e ora sto tornando a lavorare.”
accuse di jamie foxx a diddy
incidenti recenti
Attualmente, si è diffusa una notizia sorprendente che coinvolge Diddy, con Jamie Foxx che lo accusa di tentato omicidio. Secondo quanto riferito, un regista ha assistito a due spettacoli recenti di Foxx all’Alliance Theatre di Atlanta, nei quali ha dichiarato: “Diddy è responsabile di ciò che mi è successo, sono finito in ospedale per colpa sua e sono io che ho chiamato l’FBI.”
testimonianze dei testimoni
Il regista ha sottolineato la serietà delle affermazioni di Foxx, affermando che non erano semplici battute. Inoltre, è emerso un commento da parte del bodyguard di celebrità, Big Homie, che ha affermato: “Diddy ha avvelenato Jamie Foxx e Jamie lo ha denunciato all’FBI per questo motivo. Presto verrà reso pubblico.”
Reports from various sources are saying Jamie Foxx family named Diddy as the person that allegedly poisoned him.
personaggi coinvolti
Di seguito sono elencate le personalità rilevanti nel contesto attuale:
- Jamie Foxx
- Diddy (Sean Combs)
- Big Homie (bodyguard)
- Il regista testimone