Ballando con le Stelle: Concorrente a Rischio Eliminazione per un Infortunio Shock!

Ballando-nuovo-infortunio

infortunio di nina zilli a ballando con le stelle

Un nuovo infortunio colpisce i concorrenti di Ballando con le Stelle, dopo quello di Sonia Bruganelli. La cantante Nina Zilli è attualmente in difficoltà a causa di un incidente. Recentemente, si è rivelato che ha subito tre costole rotte e ha anche riportato un edema a un piede. Le informazioni sono state condivise da Gabriele Parpiglia durante il programma di RTL, Protagonisti: “C’è un concorrente che forse sabato non ci sarà. La concorrente in questione ha tre costole rotte e non soltanto.”

dichiarazioni di rossella erra

In diretta dal Foro Italico, Rossella Erra ha espresso preoccupazione per la situazione di Nina Zilli. Ha spiegato che, se non riuscisse a esibirsi, rischierebbe l’eliminazione e il ripescaggio. L’intenzione è that il ballerino Pasquale La Rocca, partner di Nina, stia cercando di modificare la coreografia per adattarsi alle sue condizioni. La Erra ha sottolineato che l’edema è un problema serio e che Nina sta facendo del suo meglio per tornare a ballare: “Loro cercheranno di esserci a tutti i costi… Ce la stiamo giocando, lei proverà a ballare, io spero che possa recuperare.

nina zilli e la sua condizione attuale

Mentre Rossella Erra parlava in diretta, Nina Zilli ha comunicato la sua attuale condizione, confermando le difficoltà: “Come sto? Questa è una domanda alla quale non so rispondere. Ho preso una botta al piede, all’allenamento c’ho lavorato sopra, si è infiammato tantissimo l’osso e adesso è un guaio. Se poi non va c’è il ripescaggio.

personaggi e partecipanti coinvolti

  • Nina Zilli
  • Sonia Bruganelli
  • Pasquale La Rocca
  • Rossella Erra
  • Gabriele Parpiglia
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti