Beatrice Luzzi Svela Retroscena su Shaila: Critiche e Rivelazioni Inedite

Beatrice-Luzzi-Shaila

Le critiche di Beatrice Luzzi a Shaila Gatta

Il rapporto tra Shaila Gatta e Javier Martinez ha suscitato dubbi in Beatrice Luzzi, che già nelle settimane precedenti aveva manifestato scetticismo nei confronti dell’ex velina di Striscia la Notizia. Durante la sua partecipazione al premio Sorriso Diverso, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma, l’opinionista del Grande Fratello ha ribadito le sue posizioni, lanciando un commento critico. Luzzi ha dichiarato di non essere affatto colpita dal comportamento di Shaila al Gran Hermano: “Non mi ha assolutamente sorpresa. Le ho raccontato 4/5 settimane fa e sta facendo esattamente quello che avevo detto.”

Le posizioni di Beatrice Luzzi sul comportamento di Shaila

Beatrice Luzzi è stata tra le prime a esprimere scetticismo riguardo all’autenticità dell’interesse di Shaila nei confronti di Javier Martinez, nonostante le affermazioni della gieffina che sosteneva di essere realmente attratta dal pallavolista argentino.

Beatrice ha commentato: “Non mi ha assolutamente sorpresa. Lei l’ho raccontata 4/5 settimane fa e sta facendo esattamente quello che avevo detto.”

Le dichiarazioni di Beatrice Luzzi sul rapporto tra Shaila e Javier

“La donna è libera, sì, ma in una situazione di quel genere secondo me la sua libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali… Io continuo a non crederle. Vedo molta scienza nei suoi movimenti e poco cuore. Il fatto di fare tante avances, tante provocazioni, poi invece fermarsi di fronte a un bacio… lo trovo innaturale.”

Critiche alle dinamiche sentimentali

Il tira e molla tra Javier e Lorenzo ha attirato l’attenzione di Luzzi, che ha affermato di notare una mancanza di spontaneità nel comportamento di Shaila. Ha proseguito commentando la contraddizione tra le sue azioni fisiche esplicite e il rifiuto di un semplice bacio, definendolo un atteggiamento “scientifico”.

Personaggi coinvolti

  • Beatrice Luzzi
  • Shaila Gatta
  • Javier Martinez
  • Lorenzo
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti