Ballando con le Stelle: incidente dietro le quinte, un concorrente perde un dente! Scopri cos’è successo

Incidente-a-Ballando

incidente dietro le quinte a ballando con le stelle

Nel corso della trasmissione “Ballando con le Stelle”, si è verificato un imprevisto che ha coinvolto il concorrente Alan Friedman. Poco prima della sua esibizione, il noto giornalista ha subito un incidente di minore entità, ma che ha attirato l’attenzione. A raccontare l’accaduto è stato lo stesso Friedman durante una puntata di un’altra trasmissione.

il momento dell’incidente

Alan Friedman, in diretta su Rai 1, ha rivelato di aver perso un dente mentre si trovava nella sala delle stelle, pochi istanti prima di scendere in pista insieme alla ballerina Giada Lini. Il giornalista ha spiegato di essere andato alla ricerca di dolci e, dopo avere morso un pezzo di cioccolato, si è ritrovato con il dente in mano. Questo imprevisto lo ha lasciato disorientato, influenzando la sua esibizione. Durante la sua partecipazione a “Domenica In”, ha mostrato il dente perduto al pubblico.

le parole di alan friedman

“Sì è tutto vero. Ho perso un dente prima dell’esibizione di ieri sera. Ero nella sala delle stelle dietro le quinte. Così ho preso un grosso pezzo di cioccolato e ho dato un bel morso e tac il dente è subito caduto. Ero un po’ spiazzato per quello che è successo. Sono andato in pista disorientato…”

Non solo il dentino, ma Friedman ha anche ammesso di aver avuto un acceso confronto con una collaboratrice dello staff, per il quale si è scusato pubblicamente, riconoscendo il suo errore.

personaggi coinvolti

  • Alan Friedman
  • Giada Lini
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti