Costamagna Risponde con Grinta all’Intervento di Lucarelli: Verità o Ossessione?

Costamagna-e-Lucarelli

ritiro di nina zilli a ballando con le stelle

Durante la serata di ieri a Ballando con le Stelle, la concorrente Nina Zilli ha espresso il desiderio di ritirarsi dalla competizione a causa di alcuni infortuni alle costole e al piede. In risposta, i giurati hanno cercato di dissuadere la cantante dalla sua decisione. Ivan Zazzaroni, uno dei membri del giudizio, ha suggerito a Nina e al ballerino Pasquale La Rocca di prendersi una pausa di qualche puntata per permettere un recupero adeguato. Ha commentato, “Per il recupero dovete stare fermi tre settimane? Eh vabbè. Luisella Costamagna è restata fuori due o tre puntate lo scorso anno, quindi potete farlo anche voi.”

Selvaggia Lucarelli ha prontamente contestato questa affermazione, specificando quanto segue: “No, no, no, lei è rimasta fuori per sei, ma cosa due?! Dai, me lo ricordo bene io. Stai Zitto Zazzaroni e passiamo oltre che è meglio.”

il dibattito su costamagna e le polemiche

Successivamente, Luisella Costamagna ha reagito a delle affermazioni fatte su Twitter, dichiarando che a distanza di anni la sua vittoria continua a suscitare polemiche. L’account CinguetteRai ha chiarito che “Luisella non rimase fuori per sei puntate ma si ritirò alla sesta puntata a causa di un infortunio, restando assente solo per tre puntate.” La Costamagna ha condiviso il tweet per esprimere il suo disappunto: “È andata esattamente così. Per me Ballando con le Stelle è un capitolo chiuso, ma rido di chi ha tristemente riso in puntata e di chi ancora, dopo 2 anni, insiste a raccontare delle menzogne. Ossessione.”

In aggiunta, la giornalista ha pubblicato una foto che la ritrae con il trofeo di Ballando con le Stelle.

personaggi e membri del cast di ballando con le stelle

  • Nina Zilli
  • Pasquale La Rocca
  • Ivan Zazzaroni
  • Selvaggia Lucarelli
  • Luisella Costamagna
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti