intervista a sonia bruganelli a domenica in
Oggi, Sonia Bruganelli è stata ospite di Mara Venier nella trasmissione Domenica In, dove ha condiviso momenti significativi della sua vita, parlando apertamente di Ballando con le Stelle, del suo rapporto con Paolo Bonolis e della recente scomparsa di suo padre.
il dramma della perdita del padre
“La mia vita è cambiata radicalmente da quando è scomparso mio padre, avvenuto in un attimo. Lui aveva 70 anni. Non fumava né beveva. Una sera, si è sentito male e ha chiesto a mia madre di preparargli una camomilla; quando lei è tornata, lo ha trovato senza vita.”
l’immagine di cattiveria in tv
Sonia Bruganelli ha spiegato: “In passato ho spesso adottato un comportamento aggressivo per dimostrare il mio valore nel contesto in cui mi trovavo. Ero sposata con un uomo importante e lavoravo in un settore competitivo. Molti mi hanno utilizzata come un tramite, affermando ‘Sonia ha detto’ o ‘Sonia ha fatto’. Sono stata vista come una donna autoritaria che influenzava Paolo Bonolis, ma non era così; eravamo in armonia. La mia aggressività era solo un personaggio che ho interpretato. Attualmente, ho mantenuto la mia essenza, ma con una nuova consapevolezza della vita.”
l’inizio dell’avventura a ballando con le stelle
Bruganelli ha poi raccontato come sia iniziata la sua esperienza a Ballando con le Stelle: “Ho incontrato Milly Carlucci dopo la mia partecipazione al Grande Fratello Vip, proposta che inizialmente rifiutai, dicendo che avrei potuto solo far parte della giuria. L’anno successivo, mi è stata offerta la possibilità di ballare, ma non volevo ‘rubare il posto’ a qualcuno. Ho realizzato che, come concorrente, non sarei stata adatta al contesto.”
riflessioni sul futuro e sui legami romantici
Montando un freno, Sonia ha commentato: “Riguardo alla mia vita sentimentale, devo prima capire le mie esigenze. Non voglio ferire nessuno. Desidero essere un buon punto di riferimento per i miei figli. Attualmente, mi sento in colpa per aver chiuso un matrimonio senza motivi validi. Non ci sono stati episodi gravi. Adesso devo esplorare le mie sensazioni.”