Aggressione Sangiuliano-Boccia: la Denuncia, le Immagini Shock e la Reazione Incredibile

Gennaro-Sangiuliano

la denuncia di gennaro sangiuliano

Gennaro Sangiuliano ha sporto denuncia nei confronti di Maria Rosaria Boccia, accusandola di averlo aggredito fisicamente e di avergli inflitto un grave taglio alla testa, che ha richiesto in totale 13 punti di sutura. Le immagini del trauma, evidenti e significative, sono state mostrate in anticipo durante la trasmissione Report su Rai3.

L’incidente risale al 16 luglio in una stanza dell’Hotel Nazionale di Sanremo e sarebbe avvenuto al termine di un acceso confronto, in seguito all’annuncio del ministro riguardo la volontà di interrompere la loro relazione e di non lasciare la moglie. Le parole di Report riportano le dichiarazioni di Sangiuliano, durante un’intervista al Tg1, in cui cercava di contenere la situazione. “Ho ribadito più volte che non intendevo separarmi da mia moglie, che per me è la persona più importante della mia vita”.

Il ministero della Cultura è stato colpito da uno scandalo legato ai post di Boccia, che hanno condotto alle dimissioni di Sangiuliano. L’ex ministro ha anche denunciato l’imprenditrice per aggressione. Report ha mostrato in esclusiva una foto della ferita. Stasera, 20.30, su Rai3.

dettagli dell’aggressione

Secondo le accuse, Maria Rosaria Boccia avrebbe inflitto la ferita a Sangiuliano utilizzando le unghie, durante quella che sarebbe stata l’ultima discussione tra i due, scaturita dall’intenzione del ministro di mettere fine alla loro relazione.

La gravità della ferita è tale da suscitare preoccupazione, descritta come notevolmente profonda.

la reazione di maria rosaria boccia

La risposta di Maria Rosaria Boccia al servizio di Report ha destato sorpresa. Invece di affrontare il tema della ferita, ha postato un’immagine di una confezione di popcorn, lanciando una provocazione sul possibile prossimo esponente a dimettersi.

  • Gennaro Sangiuliano
  • Maria Rosaria Boccia

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti