Gerry Scotti svela il suo debole per le Letterine e lancia una frecciatina a Mike Bongiorno

Gerry-Scotti-Letterine

gerry scotti e le sue confessioni sentimentali

Gerry Scotti, protagonista indiscusso della televisione italiana, si trova attualmente sotto i riflettori per la promozione del suo nuovo libro. In una recente intervista sul Corriere della Sera, ha condiviso dettagli inediti riguardo alla sua vita amorosa. Scotti ha rivelato di aver avuto quattro fidanzate nel corso della sua vita: una ai tempi del liceo, una all’università, una durante la sua carriera in radio e infine la quarta, che ha sposato. Durante il difficile periodo della separazione dalla moglie, ha ammesso di aver avuto momenti di tentazione con le Letterine del famoso programma Passaparola.

“Attualmente amo Gabriella. Non sono mai stato un grande donnaiolo; ho sempre preferito le relazioni stabili. E non si offendano le altre che non ho menzionato, non ho avuto molte storie. In tv ho collaborato con donne bellissime, e ammetto che la tentazione è stata forte. Però ho sempre separato lavoro e vita privata. Le mie preferite non erano le più avvenenti, ma quelle che ricordavano di salutarmi con un buongiorno o buonasera”.

ricordi di mike bongiorno

Inoltre, Gerry Scotti ha condiviso un ricordo di Mike Bongiorno, che lo ha nominato suo erede. Scotti descrive Bongiorno come una persona burbera e sempre impegnata, ma altrettanto affettuosa. “Mi rimproverava con frasi del tipo ‘Pettinati’ o ‘Che schifezza di giacca’. Il momento più significativo è stato quando, sul bancone di Striscia la Notizia, mi ha fatto inginocchiare e mi ha designato come suo successore”.

La relazione tra i due era caratterizzata da una strana amicizia. Mike lo invitava a bere cognac e fumare sigari, anche se Scotti non era un fumatore. Con 32 anni di differenza tra di loro, condividevano la gioia di avere figli dalla stessa età.

gerry scotti e il suo impegno televisivo

Scotti è noto anche per la sua presenza frequente nel programma Verissimo, dove è ospite circa dieci volte all’anno. Questo avviene non solo per promuovere i suoi lavori, ma anche per intrattenere il pubblico e raccontare aneddoti della sua lunga carriera.

Fra le sue varie apparizioni, ha condiviso pensieri e ricordi che contribuiscono a costruire l’immagine di un uomo sensibile e legato ai valori delle relazioni durature e autentiche.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti