Denuncia shock contro Diddy: la drammatica testimonianza della cantante minorenne

Giovane-cantante-Diddy

diddy accusato di abusi: nuova denuncia da un giovane artista

Recentemente, oltre cento individui hanno accusato Sean Combs, noto come Diddy, di gravi reati. Attualmente, Diddy si trova presso il Metropolitan Detention Center di Brooklyn. Tra le numerose denunce giunte, spicca quella di un giovane cantante che ha messo in luce un episodio risalente al 2005, quando l’artista aveva solo 10 anni. Questa denuncia è stata presentata dal legale Tony Buzbee alla Corte Suprema dello Stato di New York.

Diddy faces new lawsuit alleging that he sexually assaulted a 10-year-old aspiring rapper in 2005.

Dettagli dell’aggressione denunciata

Secondo quanto riportato dalla denuncia, il giovane artista sostiene di essere stato drogato e aggredito da Diddy. L’episodio è avvenuto durante un incontro organizzato per fare il punto sulle sue aspirazioni musicali. Per supportare il figlio, i genitori avevano deciso di assumere un consulente che, in seguito, ha proposto un viaggio a New York per incontrare importanti figure dell’industria musicale.

Durante il soggiorno, il consulente ha predisposto un incontro tra Diddy e il ragazzo, durante il quale Combs ha chiesto di parlare da solo con il giovane. L’artista ha incoraggiato il bambino a esibirsi, promettendo di trasformarlo in una star. Quando il giovane, come un normale bambino di 10 anni, ha manifestato il desiderio di “fare qualsiasi cosa” pur di raggiungere il suo sogno, gli è stata offerta una bevanda che, a sua insaputa, conteneva sostanze stupefacenti.

Dopo aver bevuto, il ragazzo ha iniziato a sentirsi strano e, secondo la denuncia, Diddy lo avrebbe spinto a compiere atti contro la sua volontà, minacciandolo se avesse parlato con altri. Al momento del risveglio, il giovane si è trovato in una situazione traumatica e ha chiesto di essere riunito ai genitori.

Le venute denunce specificano chiaramente la gravità dell’episodio, evidenziando la follia e l’ingiustificabile approccio di una figura così influente nel mondo della musica.

  • Diddy (Sean Combs)
  • Tony Buzbee (avvocato)
  • Il giovane cantante
  • I genitori del ragazzo
  • Il consulente musicale
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti