accuse e confessioni al grande fratello
Dopo la diretta di ieri sera del Grande Fratello, Javier Martinez ha esposto alcune delle dichiarazioni offensive che Shaila Gatta avrebbe rivolto ai suoi compagni di avventura. Secondo le affermazioni del pallavolista argentino, l’ex velina avrebbe utilizzato termini estremamente denigratori nei confronti di MariaVittoria Minghetti e Amanda Lecciso, oltre a nutrire dei dubbi circa l’orientamento sessuale di Lorenzo Spolverato con insulti diretti.
le accuse di shaila gatta
In particolare, sembra che Shaila abbia definito Lorenzo come qualcuno di poco virile, esprimendo vaghi sospetti sulla sua sessualità, considerato un tema delicato. A completare questa situazione, Jessica Morlacchi ha confermato le affermazioni di Javier, specificando i dettagli delle affermazioni fatte da Shaila durante un momento intimo con lui.
confessione di jessica morlacchi
Durante la notte, Jessica ha rivelato a Luca Calvani che Shaila ha offeso Javier dicendo di essere una “zo*la”. Inoltre, Jessica ha spiegato che Shaila si è interrogata sull’orientamento di Lorenzo, chiedendo se a lui piacesse Michael, descrivendolo in termini dispregiativi. La Morlacchi ha sottolineato l’incongruenza tra il comportamento di Shaila, che si presenta come sostenitrice dei diritti delle donne, e le parole grette usate nei confronti degli altri coinquilini. Jessica mette in discussione l’ipocrisia di certe posizioni adottate da Shaila in pubblico.
reazioni e conseguenze
Luca Calvani, anziché indignarsi per le parole offensive di Shaila, ha mostrato una reazione inaspettata, cercando ulteriori dettagli sull’attrazione di Lorenzo verso Michael. Questa situazione ha generato curiosità tra i presenti e il pubblico, domandandosi come Shaila risponderà alle accuse in arrivo.
Javier si è espresso apertamente:
1. Shaila ha insinuato che Lorenzo fosse gay, usando un termine offensivo.
2. Ha definito una tra Amanda e Mariavittoria in maniera ignobile.
3. “Con Shaila ho evitato una situazione molto complicata.”