“Cambio di Palinsesto: Rai Anticipa la Chiusura, Slittamento per Mediaset”

Programma-Rai-Mediaset

risultati del reality “se mi lasci non vale”

La Rai ha recentemente lanciato un nuovo reality intitolato “Se Mi Lasci Non Vale”, focalizzato sulle coppie in crisi. Questo programma, affidato alla conduzione di Luca Barbareschi, ha debuttato con ascolti piuttosto deludenti. La prima puntata ha registrato un pubblico di soli 321.000 spettatori, corrispondente all’1.82% di share.

In seguito al basso riscontro, la trasmissione è stata riprogrammata dal lunedì al martedì. Nonostante questo cambiamento, la situazione non ha visto miglioramenti: nella seconda puntata, il numero dei telespettatori è sceso ulteriormente, con 293.000 spettatori e uno share di 1.9%.

chiusura anticipata del programma

Ultime notizie suggeriscono che, a seguito degli ascolti insoddisfacenti, il reality sarà chiuso in anticipo. Secondo informazioni trapelate, il programma andrà in onda per sole tre puntate, anziché le cinque inizialmente previste. La terza e ultima puntata è programmata per il 5 novembre 2024 e conterrà un riassunto delle puntate che avrebbero dovuto occupare il palinsesto di Rai Due fino a metà novembre.

Il comunicato stampa diffuso in fase di lancio evidenziava l’intento del programma di esplorare le fragilità nelle relazioni, proponendo un esperimento televisivo caratterizzato da situazioni emotive e difficoltà da affrontare.

slittamento di “la talpa”

Altro programma colpito da ritardi è “La Talpa”, inizialmente previsto per ottobre. La trasmissione, ora programmata per l’11 novembre, è stata rinviata nuovamente, poiché, nella stessa data, su Canale 5 sarà trasmesso il film “Fino all’ultimo indizio”.

Il programma di Mediaset continua a subire cambiamenti nel palinsesto, creando attesa e curiosità tra il pubblico.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti