calcio di serie a: programmazione della quarta giornata
Il campionato di Serie A prosegue con partite imperdibili da seguire in diretta. Gli incontri di questa giornata si disputano tra DAZN e Sky, con un palinsesto ricco di sfide avvincenti.
partite di sabato 2 novembre 2024
orario delle partite
- Ore 15:00
Il match Bologna-Lecce sarà trasmesso in diretta su DAZN, con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e Alessandro Budel.
- Ore 18:00
Si prosegue con Udinese-Juventus, anche questa volta in diretta su DAZN, con telecronisti Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.
- Ore 20:45
La serata culmina con il confronto Monza-Milan, disponibile su DAZN e su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e su NOW. La telecronaca sarà di Ricky Buscaglia e Marco Parolo per DAZN, mentre per Sky ci saranno Maurizio Compagnoni e Massimo Gobbi.
partite di domenica 3 novembre 2024
orario delle partite
- Ore 12:30
Il match Napoli-Atalanta sarà visible su DAZN, con la telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin.
- Ore 15:00
In campo ci sarà anche Torino-Fiorentina, trasmesso su DAZN, con telecronisti Dario Mastroianni e Fabio Bazzani.
- Ore 18:00
Il match Verona-Roma ideato per le 18:00 sarà visibile su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e NOW. I commenti forniranno Pierluigi Pardo ed Emanuele Giaccherini per DAZN e Davide Polizzi e Lorenzo Minotti per Sky.
- Ore 20:45
Infine, la serata domenicale si concluderà con Inter-Venezia, in diretta su DAZN, con telecronaca a cura di Edoardo Testoni e Andrea Stramaccioni.
partite di lunedì 4 novembre 2024
orario delle partite
- Ore 18:30
Si inizierà con il match Empoli-Como in diretta su DAZN, con telecronaca di Ricky Buscaglia. In contemporanea si giocherà anche Parma-Genoa, sempre su DAZN, con telecronaca di Alberto Santi.
- Ore 20:45
Concluderà la giornata la partita Lazio-Cagliari, disponibile su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. La telecronaca sarà gestita da Dario Mastroianni e Valon Behrami per DAZN e da Daniele Baroni e Fernando Orsi per Sky.