Caos in TV: Ricciarelli contro Lucarelli, l’intervento a sorpresa di Venier

Ricciarelli-su-Lucarelli

Controversie a Domenica In

Durante il programma Domenica In, condotto da Mara Venier, si è espressa una nota polemica riguardante il talent show Ballando Con le Stelle. La trasmissione ha visto la partecipazione di diversi concorrenti e ospiti di spicco, tra cui Katia Ricciarelli e Alessandra Mussolini. La cantante lirica ha rivolto delle osservazioni critiche verso Selvaggia Lucarelli, insinuando che la sua collaborazione con Guillermo Mariotto potesse avere un’influenza negativa sulla sua immagine professionale.

Le dichiarazioni di Katia Ricciarelli

Ricciarelli ha manifestato il suo disappunto, affermando che la presenza di Lucarelli sia stata una delle motivazioni che l’hanno spinta a rinunciare alla partecipazione al programma. In un momento di confidenza, ha detto:

“Alan Friedman ha avuto il coraggio di fare questo programma. Se lo voglio fare? No, io non avrei il coraggio. Guillermo io ti voglio bene e tu lo sai. Ma non sarà stata negativa la vicinanza tua con quella lì?”

La difesa di Guillermo Mariotto

In risposta alle affermazioni della Ricciarelli, Guillermo Mariotto ha sostenuto la Lucarelli, affermando la sua stima nei suoi confronti. Ha espresso che, in sua assenza, considerava fondamentale difenderla. Ha dichiarato:

“Nessuno mi tocchi la regina delle strze. Quando non c’è io la difendo sempre!”

Il sostegno di Mara Venier

Anche Mara Venier si è schierata dalla parte di Selvaggia Lucarelli, elogiando il suo apporto alla giuria di Ballando Con le Stelle. Venier ha affermato che, nonostante i giudizi incisivi, Lucarelli si distingue per la sua intelligenza e ironia.

Ospiti presenti in trasmissione

  • Mara Venier
  • Katia Ricciarelli
  • Guillermo Mariotto
  • Selvaggia Lucarelli
  • Alessandra Mussolini

La situazione attuale solleva l’attesa per una possibile reazione di Selvaggia Lucarelli, che non è stata presente in studio per replicare alle affermazioni ricevute.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti