Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: Il Bacio che Segna una Nuova Era

Chiara-Ferragni-e-Giovanni-Tronchetti-Provera-1

nuova relazione per chiara ferragni

Chiara Ferragni, dopo aver concluso la relazione con Silvio Campara, è attualmente impegnata con Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera. Questa nuova coppia è stata al centro di numerosi pettegolezzi nelle ultime settimane.

scoop e avvistamenti

Secondo il giornalista Giuseppe Candela, Ferragni e Tronchetti Provera sono stati notati al ristorante La Briciola di Milano, accompagnati dalla famiglia dell’influencer, incluse le sorelle e la madre. Inoltre, il settimanale Chi ha pubblicato le prime immagini della coppia mentre si trovava a pranzo sul Lago di Como.

Recentemente, Il Giornale d’Italia ha anche diffuso una foto che ritrae la coppia mentre si bacia.

data importante: 12 novembre

Il sito Dagospia ha suggerito di segnare il 12 novembre sul calendario, data in cui si terrà la presentazione del nuovo calendario Pirelli. In tale occasione, è probabile che Giovanni Tronchetti Provera ufficializzi la sua relazione con Chiara Ferragni.

incontro intimo sul lago di como

Le prime immagini della coppia che pranza insieme al Lago di Como sono state rivelate dal settimanale Chi. Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, si è separato dalla moglie Nicole un anno fa e ha tre figli. L’incontro, avvenuto a Villa d’Este il 28 ottobre, ha rappresentato un momento significativo, soprattutto alla luce delle recenti rivelazioni.

Durante il pranzo, Ferragni e Tronchetti Provera sono arrivati nell stessa auto e hanno trascorso diverso tempo insieme, fino alle 17:30. I due, apparentemente in cerca di riservatezza, hanno condiviso risate e momenti di vicinanza. A conclusione del pasto, si sono persino scattati un selfie che ha immortalato un istante di intimità.

Successivamente, sono tornati a Milano, dove era in programma una cena per il compleanno della madre di Chiara, Marina Di Guardo.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti