Chloë Grace Moretz Annuncia con Orgoglio: Io Sono Lesbica

Chloe-Grace-Moretz-ha-fatto-coming-out-come-donna-lesbica

coming out di chloë grace moretz

Chloë Grace Moretz ha recentemente annunciato pubblicamente la sua identità di donna lesbica, un gesto che ha suscitato grande attenzione. L’attrice, nota per i suoi ruoli in film come Kick-Ass e il suo seguito Kick-Ass 2, ha consolidato la sua carriera con la collaborazione a progetti diretti da nomi illustri come Martin Scorsese e Luca Guadagnino. Il suo coming out è avvenuto in concomitanza con il sostegno alla campagna di Kamala Harris.

le dichiarazioni di moretz

Durante un’intervista, Moretz ha espresso la propria opinione sul diritto di autodeterminazione delle donne, sottolineando l’importanza della libertà di decisione riguardante il proprio corpo. Ha affermato:

> “Ho votato in anticipo e ho votato per Kamala Harris. C’è così tanto in gioco in queste elezioni. Credo che il governo non abbia alcun diritto sul mio corpo in quanto donna e che le decisioni sul mio corpo debbano venire solo da me e dal mio medico. Kamala Harris proteggerà tutto questo per tutti noi. Credo nella necessità di tutele legali che proteggano la comunità LGBTQ+ in quanto donna lesbica. Abbiamo bisogno di protezione in questo Paese e di avere accesso alle cure di cui abbiamo bisogno e che meritiamo”.

la famiglia e le esperienze personali

Nel 2018, Moretz ha condiviso anche informazioni sulla sua famiglia, rivelando di avere due fratelli gay. Ha raccontato come la loro crescita in una piccola città della Georgia, caratterizzata da forti valori religiosi, abbia reso il loro coming out un evento complesso e doloroso per la comunità. In merito a tale esperienza, ha dichiarato:

> “Siamo stati molto fortunati ad avere mia madre, che era molto progressista, ma nonostante tutto hanno ricevuto un sacco di odio quando sono usciti allo scoperto. Prima di fare coming out in famiglia provarono anche una pratica molto comune nella comunità in cui siamo cresciuti, ovvero quella di pregare per guarire dall’omosessualità. È scioccante.”

relazioni passate

Prima di riconoscere la propria omosessualità, Chloë Grace Moretz ha avuto una relazione con Brooklyn Beckham, figlio di David Beckham e Victoria Adams delle Spice Girls.

persone significative nella vita di moretz

Chloë Grace Moretz (attrice)
Kamala Harris (politica)
Brooklyn Beckham (ex fidanzato)
Due fratelli gay (familiari)
Madre (figura di supporto)

Queste personalità chiave hanno avuto un impatto significativo nella vita e nelle scelte di Moretz, contribuendo alla sua visibilità e al suo attivismo nella comunità LGBTQ+.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti