La Talpa: Perego e Diaco svelano retroscena e desideri inespressi sul ritorno del reality

La-Talpa-Paola-Perego

la quarta stagione de la talpa

La nuova stagione di La Talpa si avvia ad un significativo ritorno, supportata non solo dalle reti Mediaset, bensì anche da Rai2. Durante una recente intervista, Paola Perego ha sottolineato l’importanza di questo revival, citando il programma a vent’anni dal suo lancio. La conduttrice ha affermato che “stasera su Mediaset tornerà La Talpa”, esprimendo entusiasmo per il progetto.

“Avrei investito per tornare a fare La Talpa, ritengo sia il reality più affascinante della televisione italiana” – ha dichiarato Paola Perego. “Sebbene io sia attualmente alla Rai e questa stagione sia stata realizzata da Mediaset, desidero comunque augurare buona fortuna a una collega che si appresta a dirigere il programma. […] Se Diletta Leotta mi stesse ascoltando, consiglieri: ‘vivitelo’. Questo format deve essere sperimentato a pieno.”

È importante notare che Paola Perego non ha vincoli esclusivi con la Rai, e il suo attuale ruolo in Citofonare Rai2 non ha influito sulla scelta di non coinvolgerla nel programma. La decisione di affidare la conduzione a Diletta Leotta è stata probabilmente motivata dalla volontà di rinnovare il format.

l’esperienza di paola perego in mediatset

Paola Perego ha condotto tre edizioni de La Talpa, iniziando su Rai2 e successivamente su Italia 1. “La differenza tra lavorare in Mediaset e in Rai? In una rete privata c’è un punto di riferimento chiaro, ma alla Rai le cose cambiano spesso. Ogni sei mesi possono esserci nuove figure dirigenziali, e talvolta si sperimenta un’accoglienza calda, altre volte meno. La rotazione dei direttori è frequente, ma noi rimaniamo sul campo.”

Questa sera tornerà #LaTalpa ❤️❤️❤️ ricordi meravigliosi…. In bocca al lupo @DilettaLeotta @marcosalvati

ospiti e partecipanti del programma

Il programma viene arricchito dalla presenza di diverse personalità, tra le quali spiccano:

  • Diletta Leotta
  • Marco Salvati
  • Paola Perego
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti