La polemica di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello
La recente partecipazione di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al programma televisivo Grande Fratello ha suscitato forti reazioni, in particolare quella di Enzo Paolo Turchi. Il coreografo ha manifestato crescente irritazione nei confronti del comportamento dei due concorrenti, esprimendo in varie occasioni dubbi sulla sincerità della loro relazione. Nella notte scorsa, durante una conversazione con Luca Calvani e Amanda Lecciso, Enzo ha espresso il suo disappunto, attaccando non solo Shaila ma anche altri partecipanti come Federica e Alfonso.
Critiche a Shaila Gatta
Enzo Paolo Turchi ha dichiarato: “Shaila si crede un po’ troppo. Lei pensava di essere… anche nella danza… Io posso accettare tutto, ma non questo confronto. Prima di poter paragonarsi a me, ne deve passare di acqua sotto i ponti. Ho le idee chiare. Coloro che rosicano con il tempo finiranno per farsi notare. La gente li circonda perché pensano che siano i più importanti della casa, ma non è detto.”
Ha proseguito affermando: “Nella settimana in cui non erano presenti, tutti erano contro di loro. Ora che sono tornati, tutti si sono avvicinati, vedendoli come forti. Ricordo che chi viene percepito forte non sempre riesce a vincere nel Grande Fratello”.
Motivi di malcontento
Oltre a criticare Shaila, Turchi ha lanciato frecciatine nei confronti delle attuali coppie all’interno della casa: “Il livello è sceso ulteriormente. Amanda chiede ad Al Bano di mandare un elicottero per liberarci, considerando le attuali dinamiche. Le coppie nelle quali si trovano, come Shailenzo e Federica con Alfonso, non portano di certo a buone vibrazioni.”
Risonanza sul pubblico
La tirata di Enzo Paolo ha sollevato reazioni diverse tra i telespettatori. Sul social media, non mancano commenti a sostegno delle sue dichiarazioni che evidenziano la sua posizione chiara e diretta nei confronti di Shaila e delle dinamiche instaurate nella casa.
Nemici dichiarati di Enzo Paolo
- Shaila Gatta
- Il duo temptation