Aerei a Sorpresa per Lorenzo e Shaila: La Loro Reazione Diventa Virale

Due-aerei-Grande-Fratello

due aerei sopra la casa del grande fratello

Questa mattina, sopra la casa del Grande Fratello, sono sorvolati due aerei con messaggi diretti a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, i quali hanno anche ricevuto altrettanti messaggi. Il primo volo era un’iniziativa dei fan della “coppia” formata da Javier Martinez e Shaila Gatta, con il messaggio: “Per ogni azione una reazione, noi con Javier. #Shavier”. Martinez ha espresso la sua gratitudine verso i sostenitori, ma ha chiarito: “Si può chiedere di cancellare quell’hashtag? Quella era una cosa passata, non presente”.

Passa l’aereo con l’#SHAVIERS: Javier: “Ma si può chiedere di cancellare quell’hashtag!?”
E la Gatta, in un confronto divertente: “Il passato non si cancella!

reazioni di shaila e lorenzo

Dopo aver ricevuto il messaggio dei fan, Shaila ha dichiarato: “Nell’hashtag c’è ‘Sha’ di Shaila. Perché cancellare? Ci vogliono bene e si sono affezionati al percorso”. Ha inoltre ipotizzato un possibile futuro amicizia con Lorenzo. Questi, affrontando la sua reazione con umorismo, ha ricevuto un altro messaggio per Helena: “H [cuore] L’onestà vince sempre. Ex Helenzo”, al quale ha finito per ironizzare, cercando di non afferrare il significato sottostante.

L’ultimo messaggio giunto tramite aereo ha scatenato ulteriormente la situazione, con un messaggio per Javier: “6 meglio di una ace al match point”. Shaila ha chiesto spiegazioni a Javier, il quale ha specificato che “ace” significa ‘colpo vincente’ nel mondo della pallavolo. Spolverato, a questo punto, ha sottolineato con autoironia la propria competenza nel campo sportivo.

“L’ONESTÀ VINCE SEMPRE, QUI PARLIAMO SEMPRE ONESTAMENTE TRA NOI”

Questi eventi hanno contribuito a creare un’atmosfera vivace all’interno della casa, portando a risvolti interessanti tra i partecipanti.

personaggi coinvolti

  • Shaila Gatta
  • Lorenzo Spolverato
  • Javier Martinez
  • Helena
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti