Barbara d’Urso a Sanremo: Carlo Conti svela la verità definitiva!

Barbara-dUrso-torna

barbara d’urso e il festival di sanremo: ultime notizie

Nuove indiscrezioni continuano a coinvolgere Barbara d’Urso e l’ambito Festival di Sanremo, ma quanto emerso recentemente si è rivelato infondato. L’ipotesi di una sua partecipazione come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti è stata smentita ufficialmente. La notizia, inizialmente lanciata da Riccardo Signoretti su Nuovo Tv, indicava un presunto desiderio del conduttore toscano di coinvolgerla nel suo storico festival.

la smentita di carlo conti

Secondo quanto riportato, Carlo Conti avrebbe manifestato interesse per la presenza della d’Urso al Festival, ma questa affermazione è stata prontamente negata. Conti stesso ha confermato a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che Barbara d’Urso non parteciperà a Sanremo. Alessi ha affermato che questo ha suscitato dispiacere, poiché Sanremo è stato un desiderio a lungo coltivato dalla conduttrice. Nonostante ciò, è stato sottolineato che per Barbara ci saranno sicuramente nuove opportunità in televisione, considerato il suo straordinario talento, già dimostrato anche a teatro, dove ha registrato il tutto esaurito.

rumor sul festival di sanremo 2024

Curiosamente, Novella 2000 aveva già accostato il nome della d’Urso al Festival di Sanremo 2024, prevedendo la sua presenza accanto a Amadeus. In quell’occasione, si era accennato che il suo agente, Lucio Presta, avesse già ricevuto numerosi consensi, incluso quello del direttore artistico. Nonostante queste previsioni, la sua assenza sul palco del Teatro Ariston è stata inevitabile, confermando che le aspettative fatte circolare non si sono avverate.

  • Barbara d’Urso
  • Carlo Conti
  • Lucio Presta
  • Amadeus
  • Roberto Alessi
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti