Paolo Bonolis: Nuovo Programma in Arrivo su Rai3? Tutti i Retroscena delle Trattative

Paolo-Bonolis-5


Paolo Bonolis si prepara a rivestire il ruolo di giurato d’onore alla finale di Tale e Quale Show, anticipando un possibile ritorno in Rai dalla prossima stagione.

Transizione da Mediaset a Rai

Recentemente, si è parlato della possibilità che Mediaset trasferisca Avanti un Altro nel palinsesto di access prime time, per sostituire Striscia la Notizia. Bonolis, pur mostrano una certa indecisione, appare sempre più orientato verso un possibile approdo a Rai, specificamente a Viale Mazzini.

Stando a quanto riportato, le discussioni tra Rai e Bonolis sono in corso da tempo, e cominciano a delinearsi le prospettive di un futuro trasferimento. Negli ultimi anni, il conduttore ha partecipato a numerose ospitate su Rai, mentre il suo impegno su Mediaset sembra essersi ridotto, con Avanti un Altro che potrebbe essere giunto alla sua ultima edizione.

Progetti futuri di Bonolis

A partire dall’autunno 2025, Bonolis potrebbe ritornare su Rai, in particolare su Rai3, con il programma che ha creato grande affezione in lui: Il Senso della Vita. Questo progetto, considerato poco valorizzato da Mediaset, sembra essere accantonato, rendendo così possibile il ritorno del conduttore alla sua prima casa televisiva.

Supporto professionale

È importante notare il ruolo di Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis, che agisce come sua consigliera professionale. Bonolis è noto per non perdere mai un episodio di Ballando con le Stelle, dimostrando un continuo interesse per il mondo della televisione.


“`

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti