Arresti Shock: Scopri chi Sono i Tre Fermati dalla Polizia nel Caso Liam Payne

Liam-Payne-Polizia

investigazione sulla morte di liam payne

A tre settimane dalla scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction, sono state effettuate significative progressioni nelle indagini sulla sua morte. Secondo le ultime notizie divulgate da TMZ, la Polizia di Buenos Aires ha proceduto all’arresto di tre soggetti collegati alla vicenda. Tra questi, un amico del cantante, un dipendente dell’hotel CasaSur Palermo e un presunto spacciatore di sostanze stupefacenti.

dettagli sugli arresti

Le autorità hanno reso noto che il primo soggetto arrestato è un amico di Liam, accusato di abbandono di persona e di fornitura di sostanze. Il secondo arrestato è un dipendente dell’hotel e il terzo è un uomo identificato come fornitore di droghe, ritenuto responsabile della distribuzione delle sostanze all’artista. Le informazioni sono state confermate dalla Procura nazionale.

  • Amico di Liam Payne
  • Dipendente dell’hotel CasaSur Palermo
  • Presunto spacciatore

ritorno in inghilterra e funerali

Il corpo di Liam Payne è stato riportato in Inghilterra e accompagnato dal padre, Geoff Payne. I funerali si terranno nella città natale del cantante, Wolverhampton, durante il fine settimana. Non è ancora stato reso noto se la cerimonia sarà aperta al pubblico o se si tratterà di un evento privato.

informazioni da fonti ufficiali

TMZ ha riportato che, secondo fonti delle forze dell’ordine, gli arrestati sono stati fermati giovedì, e almeno uno di loro era presente nella stanza dell’hotel al momento della morte di Liam. Si segnala che un dipendente dell’hotel avrebbe consegnato la droga all’artista in un contenitore di sapone, mentre sono stati esaminati oltre 800 ore di materiale video di sorveglianza. Le indagini proseguono, con continue perquisizioni nei luoghi collegati ai sospettati e alla vittima.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti