lo scontro tra selvaggia lucarelli e sonia bruganelli
Un acceso confronto ha caratterizzato la settima puntata di Ballando con le Stelle, coinvolgendo Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. La tensione è emersa quando Sonia, dopo aver eseguito un valzer accompagnata da un busto ortopedico a causa di un infortunio, ha ironicamente invitato la giudice a commentare il proprio operato. “Cosa c’è da capire ancora di me? Ancora tanto. Ne sono sicura. Però se vuoi puoi metterlo nel tuo profilo a pagamento così lo racconti. Realtà, non battuta! Più di una volta hai parlato di me, però dovevano pagare per venire a vedere cosa dovevi raccontare”, ha affermato Bruganelli, alludendo ai contenuti della newsletter di Lucarelli.
In risposta, Selvaggia Lucarelli ha ribattuto: “Che battutona! Questo è successo una volta, ma non ho capito, farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto? Io non ho mai avuto fidanzati o mariti ricchi, mi devo guadagnare da vivere. Ma andiamo avanti, parliamo di ballo.” La polemica continua a suscitare interesse e discussione.
Un video dell’accaduto ha rapidamente preso piede sui social, evidenziando la forte emozione della scena.
la newsletter di selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli, riguardo alla questione, ha reso noti i propri pensieri attraverso la sua newsletter. Anche se non si è espressa pubblicamente nell’immediato, ha chiarito alcuni dettagli sulla verità che circolava riguardo alla presunta aspirazione di Sonia di sostituirla nel ruolo di giudice a Ballando con le Stelle.
“In queste settimane è girata molto la voce che Bruganelli volesse il mio posto a Ballando con le Stelle” – ha spiegato Lucarelli – “Molti mi hanno chiesto di commentare questa notizia, se è vero, se lo sapevo e se me ne importi qualcosa. Questa piccola storia mi offre l’occasione di chiarire un paio di cose sul ruolo di giudice e su come vivo la televisione in generale. Tutto comincia quando il giornalista Gabriele Parpiglia ha riportato che Bruganelli, grazie ai suoi contatti con alcuni esponenti della dirigenza Rai, avrebbe cercato di sostituirmi. La notizia è vera e io lo sapevo”.
personaggi coinvolti
- Sonia Bruganelli
- Selvaggia Lucarelli
- Gabriele Parpiglia