Rivelazioni di William: Ricordi di Harry e Stoccate a Meghan

William-Harry-Meghan

rapporti in evoluzione tra william e harry

Negli ultimi tempi, sembra che la conflittualità tra i Principi William e Harry stia lentamente diminuendo, con segnali di distensione provenienti da entrambi i lati. Recentemente, William ha fatto riferimento a Harry in un documentario realizzato da ITV, intitolato We Can End Homelessness, in cui ha sottolineato l’importanza della lotta contro la povertà e il sostegno ai senzatetto. In tale occasione, ha menzionato come tali valori siano stati trasmessi loro da loro madre, discutendo i momenti trascorsi insieme durante l’infanzia.

origine del conflitto tra i due fratelli

Il risentimento tra William e Harry ha origini ben definite. Secondo lo scrittore Robert Lacey, nel suo libro Battle of the Brothers, William ha manifestato più volte ai membri della famiglia i suoi dubbi riguardo a Meghan Markle. In particolare, William credeva che la Markle avesse piani ulteriori sin dal suo ingresso nella famiglia reale. Questa tensione è aumentata durante il tour australiano dei Duchi di Sussex, portando a un acceso confronto telefonico tra i due fratelli, che si è concluso con Harry che riattacca senza aver raggiunto un accordo.

A partire da quel momento, William ha espresso preoccupazioni sul comportamento di Meghan, suggerendo che potesse aver avuto intenzioni ostili verso la monarchia, fin dal suo arrivo nel Regno Unito. Ciò ha portato a una serie di eventi pubblici, inclusi documentari e interviste, dove emergono dettagli su questa complessa situazione.

un possibile messaggio indiretto a meghan markle

Nonostante i segnali di riavvicinamento tra William e Harry, alcuni esperti dell’argomento, come Perez Hilton e il Daily Beast, ritengono che ci sia stata una allusione indiretta da parte di William nei confronti di Meghan. Durante una visita a Città del Capo, il Principe di Galles ha ricevuto un barattolo di marmellata di fichi, gesto che sembra essere interpretato come una presa in giro nei confronti di Meghan, che è nota per la sua produzione di marmellate.

analisi del gesto di william

Durante il suo soggiorno, William ha incontrato dei pescatori a Kalk Bay Harbour e il gesto di ricevere marmellata è stato notato dai fotografi, suggerendo che tale avvenimento non fosse casuale. Un ex collaboratore del Palazzo ha sottolineato come ogni interazione pubblica sia attentamente pianificata, il che rende questo scambio ancora più significativo.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti